X


Anticipazioni Tempesta d’amore, 22-28 settembre: Denise sconvolta

Scritto da , il 21 Settembre, 2019 , in Soap
foto Denise Tempesta d'amore

Tempesta d’amore anticipazioni puntate prossima settimana: il piano di Annabelle

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, il rapporto tra Henry e Denise sembrerà proseguire nel migliore dei modi, finchè Joshua non vedrà il veterinario con un’altra. Henry tradisce Denise? Intanto la ragazza troverà la seconda parte del ritratto a lei tanto caro e scoprirà che la donna raffigurata le assomiglia. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, Joshua si renderà conto di amare Denise. Presto però Annabelle giocherà un brutto scherzo alla sorella. La giovane, aiutata da Jessica, riuscirà a falsificare il test del Dna richiesto da Christoph e farà risultare Denise frutto di un adulterio. Christoph si rifiuterà di leggere il risultato del test ma la Sullivan racconterà la verità alla sorella. Denise sconvolta non potrà fare a meno di sfogarsi con il padre che appurerà così che Xenia ha raccontato la verità a Tempesta d’amore.

Anticipazioni Tempesta d’amore, nuove puntate: Robert scopre Eva con Christoph

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate della prossima settimana Christoph si sfogherà con Eva riguardo al test del Dna e alla rivelazione fatta da Xenia. Robert vedrà la moglie parlare appassionatamente con il rivale e sarà roso dalla gelosia. I due coniugi litigheranno furiosamente, ma Eva non svelerà di cosa ha parlato con Christoph. Intanto nelle trame dal 22 al 28 settembre di Tempesta d’amore, Eva riceverà un’offerta di lavoro dalla Romania e inizierà a sospettare che sia stato proprio l’albergatore ad organizzare la cosa. Nel frattempo a Tempesta d’amore, Ragnar farà il doppio gioco con Tina che si batterà per non perdere la casa e negli episodi stranieri della soap si assisterà a una bugia e un ricatto.

Tempesta d’amore, spoiler prossime puntate: nuovi guai per Fabien

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Fabien deciderà di lasciare la scuola e diventare un artista di strada. Il ragazzo però verrà fermato dalla Polizia, accusato di non avere la licenza. Nel frattempo Natascha, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate della soap assumerà Jessica come baby sitter di Felicitas. Le bugie della giovane salteranno fuori a Tempesta d’amore?