X


Barbara d’Urso, ex del Grande Fratello sbotta: “Lei controlla tutto!”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'Urso conferenza stampa grande fratello 2019

Alberto Mezzetti del GF su tutte le furie: lo sfogo contro Barbara d’Urso

Barbara d’Urso, come ormai di consueto, è al centro dell’ennesima e sterile polemica. Questa volta a scagliarsi contro la bella conduttrice partenopea è stato Alberto Mezzetti, vincitore del Grande Fratello 15. L’ex concorrente, pochi minuti fa, è andato su tutte le furie, lasciandosi andare a un lungo sfogo sul suo profilo social. Cosa è successo? Alberto non riesce ad accettare di essere stato “dimenticato” da Carmelita e insinua che lei abbia impedito ai media di parlare di lui, non facendo mai menzionare la partecipazione di quest’ultimo nei reality oltreoceano, a differenza di Gianmarco Onestini che ha ricevuto un in bocca al lupo da Barbara d’Urso per la sua nuova esperienza al Grande Fratello spagnolo.

Nessuno ha mai parlato di me. Né la stampa né la presse perché secondo me lei controlla tutto

ha dichiarato Alberto Mezzetti, attribuendo forse alla d’Urso un potere che non ha.

Barbara d’Urso ha escluso Alberto Mezzetti dalla tv? Lui: “Mi ha oscurato”

Alberto Mezzetti è convinto che la conduttrice di Pomeriggio 5 lo abbia letteralmente escluso dal mondo del piccolo schermo, evitando di menzionarlo di proposito. D’altro canto, Barbara d’Urso ha scelto sempre di non replicare alle dure affermazioni del vincitore del GF 15, nonostante lui l’abbia più volte citata durante le sue interviste.

Mi ha completamente escluso da ogni programma televisivo. Mi ha oscurato su ogni mia esperienza

ha dichiarato Alberto Mezzetti, vincitore del GF. Anche se qualche tempo fa avevo dichiarato di aver dimenticato Barbara d’Urso.

Grande Fratello, Alberto Mezzetti tuona: “Aspettavo questo momento!”

Alberto Mezzetti del Grande Fratello ci ha tenuto a specificare che aspettava questo momento da tanto tempo, per avere la conferma di tutti i suoi sospetti. Ovvero: che Barbara d’Urso avesse scelto volontariamente di non citarlo o renderlo partecipe in nessun programma del piccolo schermo.

Aspettavo da tanto tempo questo momento. Beh io sono per la meritocrazia e per le pari opportunità per tutti, cara Barbara

ha dichiarato l’ex vincitore di Barbara d’Urso. Alberto, di recente, era tornato anche a parlare della sua esperienza al reality show di canale 5, affermando che grazie alla sua vittoria è riuscito a pagare alcuni creditori a cui doveva dei soldi prima nel suo ingresso nella Casa. Mezzetti, infatti, dichiarò di dover restituire 500 mila euro.