X


Barbara d’Urso, ex tronista contro Live: “Ancora con sta caz***a?”

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso furiosa

Live: l’ex tronista Andrea Zelletta boccia il programma di Barbara d’Urso

Barbara d’Urso è tornata con un’edizione nuova di zecca di Live Non è la d’Urso. Come nella passata edizione, anche quest’anno si parlerà del famoso Pamela Prati Gate, portando alla luce nuovi dettagli sulla vicenda. La scelta di riportare in tv la storia di Mark Caltagirone non è stata apprezzata da Andrea Zelletta, ex tronista di Uomini e Donne che ha bocciato la scelta di Barbara di riproporre l’argomento in prima serata.

Vi avverto: questo è un video un po’ più polemico. Dopo il caso di Pamela Prati e del finto marito Mark Caltagirone è possibile che in tv ancora se ne parli? Ma la colpa di chi è? Bho! Cioè ancora si continua ancora a parlare di sta caz***ta?

ha commentato Andrea Zelletta. Bisogna però specificare che l’ex tronista non ha fatto il nome di Barbara d’Urso, ma il riferimento è piuttosto palese.

Barbara d’Urso non convince: partenza timida per la nuova edizione di Live

Gli ascolti di Live Non è la d’Urso purtroppo sembrerebbero non aver convito il pubblico del piccolo schermo, facendo totalizzare alla bella conduttrice partenopea soltanto l’11% di share. Bisogna però specificare che Barbara d’Urso è stata costretta a scontrarsi contro uno dei colossal di Rai 1: Montalbano. Inoltre, il suo programma è stato collocato anche durante la giornata più difficile del palinsesto televisivo. In molti però sembrano essere dello stesso parere di Andrea Zelletta, bocciando la scelta di riproporre anche durante questa nuova edizione di Live il famoso scandalo di Pamela Prati. E’ pur vero che siamo soltanto all’inizio di questa nuova stagione televisiva e non è detto che Barbara d’Urso tratti ancora l’argomento durante i prossimi appuntamenti dello show. La conduttrice, probabilmente, voleva soltanto dare una degna conclusione della vicenda ai suoi telespettatori.

Andrea Zelletta dopo lo sfogo su Live: “Mi hanno rimproverato”

Andrea Zelletta, dopo aver caricato sui social il suo sfogo contro la scelta di riproporre a Live Non è la d’Urso le vicende legate al Prati Gate, è stato duramente rimproverato dai suoi agenti e no, l’ex tronista di Uomini e Donne non è stato rimproverato per aver criticato il programma, ma soltanto perché aveva reso il suo profilo Instagram privato, senza chiedere il permesso all’agenzia che gestisce i suoi diritti d’immagine.

Io dovevo avvisarli e non l’ho fatto e per questo mi hanno rimproverato. Hanno ragione, dopo tutto sono con loro da ben sei anni

ha dichiarato Andrea Zelletta, riaprendo il suo profilo Instagram. Nonostante il rimprovero dei suoi agenti e la “bocciatura” a Barbara d’Urso, l’ex tronista è più felice che mai al fianco della sua fidanzata Natalia. La coppia sembra piacere a tutti, anche a Giulia Cavaglià che ha fatto una rivelazione su Andrea e Natalia, ammettendo che sono una delle coppie più belle del programma.