X


Barbara d’Urso senza parole a Pomeriggio Cinque: “E’ impazzita!”

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Barbara D'Urso

Pomeriggio 5: Barbara d’Urso rimprovera Patrizia Groppelli in diretta

Barbara d’Urso, ancora una volta, ha dovuto rimproverare Patrizia Groppelli durante il talk dedicato alla cronaca rosa di Pomeriggio Cinque. L’opinionista della bella conduttrice partenopea ha dichiarato che la rovina della carriera cinematografica di Alvaro Vitali, in collegamento con Cologno, è stata Rocco Siffredi, affermando che l’attore dei film a luci rosse è un po’ l’alter ego del comico e che gli ha portato via tutti i fan, proponendo film più appetibili per il pubblico.

Patrizia, ma cosa stai dicendo? Ma sei impazzita? E’ impazzita! Fanno film completamente diversi!

ha esclamato Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque, scioccata che Patrizia Groppelli abbia accostato il genere comico che a cui lavorava ad Aldo Vitali a quello pornografico di cui Rocco Siffredi da anni è esperto.

Patrizia Groppelli spiazza Barbara d’Urso: “Alvaro ha problemi di durata”

Patrizia Groppelli, incurante dei commenti ricevuti dalla padrona di casa, ha insistito con la sua teoria e nel programma di Barbara d’Urso ha continuato affermando che Rocco Siffredi è durato molto di più, a livello artistico, rispetto ad Alvaro Vitali. La bella conduttrice partenopea, completamente spiazzata dalle affermazioni della sua opinionista, ha dato la parola al suo ospite, in modo da poter replicare alle assurde affermazioni fatte in studio.

Ah bella, Rocco Siffredi è durato meno di me! Io ho fatto film per quarant’anni. Quello di Rocco non dura di certo così tanto!

ha replicato il comico a Patrizia Groppelli a Pomeriggio 5. L’opinionista ha continuato a punzecchiare l’ospite di Barbara d’Urso utilizzando dei doppi sensi sul lavoro di Rocco per prendere in giro Alvaro Vitali.

Barbara d’Urso blocca Orlando Portento: “Non è carino quello che dici!”

Una puntata difficile per Barbara d’Urso che, oltre essere rimasta spiazzata dalle affermazioni di Patrizia Groppelli, ha dovuto tenere a bada anche un nuovo ospite del suo salotto: Orlando Portento. Orlando Portento a Pomeriggio Cinque non ha speso belle parole nei confronti della sua ex moglie, facendo arrabbiare la bella conduttrice partenopea che lo ha pregato di esprimersi in modo più opportuno. Nonostante la difficile diretta di oggi, Barbara d’Urso può ritenersi più soddisfatta che mai del suo lavoro, visti gli ottimi ascolti di Pomeriggio Cinque. Soprattutto se si considera anche che ha fatto pace con Mara Venier, sua “rivale” televisiva. E’ sempre bello vedere sul piccolo schermo due professioniste che si rispettano a vicenda. Quando ciò non accade, purtroppo, è inevitabile che i diretti interessati si punzecchino a vicenda. Per questo non ha stupito la frecciatina a Massimo Giletti delle scorse ore.