X


Da noi, a ruota libera: Francesca Fialdini ‘liquidata’ da Mara Venier

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Domenica In
foto Francesca Fialdini domenica in

Domenica In, Francesca Fialdini invita Mara Venier a “Da noi… a ruota libera”, ma lei glissa

E’ stata ospite di Mara Venier nella puntata di Domenica In di oggi, 22 settembre 2019, Francesca Fialdini, conduttrice del nuovo programma domenicale in onda nella fascia oraria lo scorso anno occupata da Cristina Parodi, dal titolo Da noi… a ruota libera. E nel salotto della collega l’ex padrona di casa de La vita in diretta ha lanciato proprio la sua nuova trasmissione, invitando zia Mara a raggiungerla presso gli studi Rai di Torino (dove viene prodotto il programma) per un’ospitata. Tuttavia la Venier ha ‘glissato’ affermando: “Devo venire a Torino? Siccome non ho niente da fare!…”. Mara ha inoltre interrotto e congedato, quasi all’improvviso, Francesca Fialdini, dicendole che il tempo per la sua intervista era ormai finito ma precisando di volerla invitare nuovamente, in futuro, a Domenica In.

Francesca Fialdini confessa a Mara Venier: “Sono arrivata stanca alla fine de La vita in diretta”

Tra una domanda e l’altra, nella puntata di oggi di Domenica In Francesca Fialdini si è trovata inoltre a dover spiegare a Mara Venier di essere arrivata molto stanca alla fine della scorsa edizione de La vita in diretta, che ha condotto con Tiberio Timperi. La signora della domenica le ha infatti chiesto se le mancheranno i ritmi di un programma quotidiano (dopo tre stagioni di Unomattina e due, appunto, de La vita in diretta), dunque lei ha risposto:

Sono arrivata stanca alla fine della scorsa annata televisiva. Sentivo il bisogno di rallentare un po’ e dedicarmi anche alla mia vita privata e ai miei genitori…

Da noi… a ruota libera, Mara Venier a Francesca Fialdini a Domenica In: “Si sa che è registrato”

E nel corso della chiacchierata con Francesca Fialdini Mara Venier oggi a Domenica In (in una puntata aperta da Gina Lollobrigida che ha parlato degli screzi con suo figlio e suo nipote e proseguita con l’intervista di Renzo Arbore che ha fatto una confessione spiazzante) si è lasciata scappare, senza nasconderlo, che Da noi a ruota libera non viene trasmesso in diretta, ma viene registrato in anticipo. D’altronde, se fosse stato in diretta Francesca Fialdini non si sarebbe potuta trovare a Roma solo un’ora prima della messa in onda della sua trasmissione che, lo ribadiamo, viene prodotta negli studi Rai torinesi.