X


Daniele Dal Moro è di nuovo single? Martina Nasoni fa chiarezza

Scritto da , il Settembre 22, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni daniele dal moro

Grande Fratello: Martina Nasoni fa chiarezza sul rapporto con Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni sono tornati insieme? E’ questa la domanda che i tantissimi fan del Grande Fratello di Barbara d’Urso continuano a farsi, visto che la coppia non è mai stata molto chiara sul legame che li unisce. Nelle scorse ore, però, la vincitrice del reality, durante una sfilata di moda condotta da Ambra Lombardo, ha fatto chiarezza, definendo meglio il suo rapporto con il modello.

Ci vogliamo bene, questo è poco ma sicuro, ma al momento non siamo andati oltre (…) diciamo che la situazione è un po’ complicata, almeno per ora

ha replicato Martina Nasoni, specificando che vuole un gran bene a Daniele Dal Moro, ma che al momento le cose tra i due non sembrano decollare.

Martina Nasoni innamorata di Daniele Dal Moro? Lei: “Abbiamo un legame speciale”

Martina Nasoni, secondo i fan presenti all’evento, sarebbe ancora innamorata di Daniele Dal Moro, ma le cose tra i due non proseguirebbero per il verso giusto a causa del carattere un po’ particolare del bel modello. Nonostante ciò, la musa di Irama ci tiene a specificare che tra lei e Daniele c’è un rapporto speciale, forse anche a causa dell’esperienza vissuta insieme al GF di Barbara d’Urso.

Abbiamo vissuto questa esperienza televisiva insieme, qualcosa che di certo non si può ripetere. Abbiamo un legame speciale nei nostri cuori. C’è un posto speciale nei nostri cuori, sia per uno che per l’altro

ha chiarito Martina Nasoni non negando in alcun modo il bene che prova per Daniele Dal Moro. Il loro legame, come specificato dall’influencer, è nato nella casa più spiata d’Italia, un’esperienza che Martina ripeterebbe, ma non subito visto che deve ancora riprendersi emotivamente dal reality più famoso del piccolo schermo degli italiani.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni a Pomeriggio Cinque? Il sospetto

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro potrebbero presto essere ospiti di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 a raccontare i risvolti della loro complicata relazione. Visto che Daniele, di recente, ha dichiarato di essersi pentito di alcune scelte del passato legate, probabilmente, alla sua storia con la musa di Irama. Anche se, come i più informati ricorderanno bene, sembrerebbe che tra Barbara d’Urso e Daniele non scorra buon sangue dopo l’esperienza al Grande Fratello, visti alcuni commenti scritti dal ragazzo durante la messa in onda dei programmi della bella conduttrice partenopea.