X


Daniele Dal Moro ripensa a Martina Nasoni? “Mi sono pentito”

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni daniele dal moro

Grande Fratello: Daniele Dal Moro ci riprova con Martina Nasoni?

Daniele Dal Moro nelle scorse ore ha scelto di soddisfare le curiosità dei fan, rispondendo ad alcune delle loro domande su Instagram. Alcuni dei suoi fedeli sostenitori hanno chiesto all’ex concorrente del Grande Fratello se ci fosse qualcosa di cui si fosse pentito di recente nella sua vita e, ovviamente, il web non poteva non leggere nelle sue parole un riferimento a Martina Nasoni.

Mi sono pentito di alcune cose… Ma non si può tornare indietro e non esiste la “gomma per cancellare”. Quindi vado avanti

ha replicato Daniele Dal Moro, confermando di essersi pentito di alcune cose ma nonostante ciò continua ad andare dritto per la sua strada. Che la sua replica sia davvero riferita a Martina Nasoni? I due, tra l’altro, sembravano aver chiarito ogni dissapore, apparendo più volte insieme. Che sia questo il suo, anzi il loro, voler andare avanti senza rimarcare gli errori del passato?

Daniele Dal Moro geloso di Martina Nasoni: la frecciatina ad Irama

Daniele Dal Moro, tra una confessione e l’altra, ha manifestato una certa gelosia nei confronti di Martina Nasoni, facendo ancora di più sospettare gli utenti della rete che le cose tra loro stiano procedendo nel verso giusto. Cosa è successo? I fan hanno chiesto all’ex concorrente di Barbara d’Urso, a cui recentemente il modello ha fatto un torto, cosa ne pensasse del cantante Irama, visto che la vincitrice del GF 16 è stata di recente la sua fonte di ispirazione.

E’ un bravo cantante, dopo di tutto l’amore è cieco, ma io sono molto più bello

ha commentato Daniele Dal Moro, suscitando non poche polemiche da parte dei fan di Irama e Martina Nasoni che non hanno apprezzato la frecciatina finale del modello sull’aspetto fisico del cantante.

Martina Nasoni, Daniele Dal Moro sbotta: “Hai tre neuroni in testa!”

I fan di Martina Nasoni hanno chiesto al bel modello come mai non rispondesse alle domande riguardanti la loro beniamina, sostenendo che alcune domande sono per Daniele Dal Moro piuttosto scomode per questo motivo eviterebbe di rispondere.

Me la tiro con chi se lo merita, tipo te che si e no hai tre neuroni in testa (…) Non rispondo a ciò che mi fa più comodo ma a ciò che trovo sensato

ha replicato l’ex, o attuale, fidanzato di Martina Nasoni perdendo la calma. Le cose tra la vincitrice del reality e il bel modello, però, sembrerebbero davvero andare per il verso giusto visto che la ragazza dal cuore di latta ha recentemente svelato come procede il suo rapporto con Dal Moro. Sarà davvero ritornato l’amore tra i due?