X


Daniele Dal Moro insulta Gaetano Arena. C’entra Martina Nasoni

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Grande Fratello
foto daniele dal moro martina gaetano

Gaetano Arena difende Martina Nasoni: la reazione shock di Daniele Dal Moro

Daniele Dal Moro ha spiazzato i suoi followers, pubblicando alcune conversazioni tra lui e Martina Nasoni. Il modello ha lanciato un ironico sondaggio sul suo profilo social, mettendo tra le opzioni quella di sposare la musa di Irama, ma lei non l’ha presa bene e sbottato con lui in privato, inconsapevole che Daniele avrebbe poi pubblicato il tutto. Gaetano Arena è intervenuto a favore di Martina Nasoni, difendendola dal gesto poco galante di Daniele, ma quest’ultimo non ha reagito bene e ha iniziato ad attaccare anche il suo ex collega.

Ma parli tu dopo la grande figura di me**a che hai fatto con Erica al Grande Fratello? Tu parli che ti metto i cuori sugli occhi e fa quella voce da Luca Ward di sto ca**o! (…) Non rompermi i cog****i. Ps la tua voce non è da uomo, è da scemo!

ha scritto Daniele Dal Moro furioso con Gaetano Arena.

Martina Nasoni furiosa con Daniele Dal Moro: il gesto di lui

Martina Nasoni, come anticipato, non ha reagito bene di fronte al sondaggio social lanciato da Daniele Dal Moro qualche ora fa. La vincitrice di Barbara d’Urso ha subito scritto al bel modello, chiarendo che da quel momento ogni loro rapporto è definitivamente concluso.

Sei veramente pessimo! Vai pure a cena con Erica Piamonte, perché io non ho nessuna intenzione di spendere nemmeno un’ora della mia vita con te! Con me hai chiuso Daniele, basta! Finito!

ha scritto Martina Nasoni, inconsapevole di essere poi pubblicata sul profilo social del cantante.

Mo ti taggo e sai perché? Perché siamo al limite della ragione!

ha prontamente replicato Daniele Dal Moro, spiazzando ancora una volta i suoi fan. Basti pensare che soltanto poco tempo fa, Martina aveva fatto chiarezza sul loro rapporto affermando che nonostante le numerose incomprensioni lei gli vuole un gran bene.

Daniele Dal Moro sbotta dopo la lite con Martina Nasoni: “Da internare”

Daniele Dal Moro, dopo aver pubblicato gli screen di Martina Nasoni ha ricevuto numerosi insulti sul web. La maggior parte degli utenti, senza nemmeno pensarci un secondo, si sono tutti schierati a favore della vincitrice di Barbara d’Urso accusando il bel modello di aver fatto un gesto davvero infimo.

Tutti quelli che la pensano in questo modo, per me, sono da internare! Sono stato cinque mesi in silenzio (…) Solo Dio non perde la pazienza e io non sono lui!

si è difeso l’ex fidanzato di Martina Nasoni. Ignaro, forse, che la musa di Irama aveva dichiarato di andarci cauta con lui perché aveva paura di soffrire.