X


Martina Nasoni fa una rivelazione su Daniele Dal Moro: “Ho paura”

Scritto da , il 25 Settembre, 2019 , in Grande Fratello
foto martina nasoni daniele

Grande Fratello: Martina Nasoni svela un retroscena su Daniele Dal Moro

Martina Nasoni, tra le pagine del settimanale Tv Mia, è tornata a parlare del suo rapporto, decisamente complicato, con Daniele Dal Moro. La vincitrice della sedicesima edizione del GF di Barbara d’Urso ha ammesso che per un periodo lei e il bel modello sono stati insieme, anche se durante i mesi estivi si sono allontanati per poi ritrovarsi di recente. I due, al momento, hanno preferito non darsi nessuna etichetta e vedere cosa succederà tra loro.

Prima del periodo estivo, ci siamo lasciati ma successivamente ci siamo rivisti. Siamo consapevoli di essere due persone completamente diverse, ma ci vogliamo molto bene. Chissà, magari ci riavvicineremo ancora: gli voglio un gran bene, ma non voglio soffrire

ha rivelato Martina Nasoni, vincitrice del GF. Daniele Dal Moro, invece, ha preferito la strada del silenzio.

Daniele Dal Moro: Martina Nasoni annuncia l’arrivo di nuovo progetto

L’ex fidanzata di Daniele Dal Moro, già qualche settimana fa, aveva fatto chiarezza sul loro rapporto senza mai negare il forte legame che li unisce. Martina Nasoni, durante l’intervista, ha ammesso anche di essere a lavoro a un nuovo progetto. Dopo la sua partecipazione al reality show condotto da Barbara d’Urso, la musa di Irama è stata contattata da un’associazione per realizzare uno spot che riguarda chi, come lei, ha problemi con il cuore.

Quest’associazione che mi ha contattato ha lavorato al brevetto di un defibrillatore cardiaco collegato da un drone, in modo tale da raggiungere la persona che ha problemi in pochissimi minuti

spiega soddisfatta l’ex fidanzata di Daniele Dal Moro, ma questo è soltanto uno dei tanti progetti che Martina Nasoni ha in cantiere per il suo giovane pubblico, visto che ha ripreso a cantare.

Martina Nasoni lascia senza parole: lo strano messaggio social

Martina Nasoni nelle scorse ore, dopo la sua partecipazione a Pomeriggio 5, ha lasciato uno strano messaggio social che non è sfuggito ai suoi fan. L’ex fidanzata di Daniele Dal Moro ha scritto sul suo profilo Instagram, precisamente nelle stories, Schifo. Martina Nasoni non ha specificato a chi o cosa fosse riferito il messaggio ma poco prima aveva specificato che il suo intervento sulle coppie, fatto da Barbara d’Urso, era generico e non rivolto a qualcuno in particolare, visto che i suoi fan vedevano strani riferimenti che la Nasoni non ha mai fatto. Molti pensano che le frecciatine siano rivolte a Daniele Dal Moro, che di recente aveva dichiarato di essersi pentito di alcune cose del passato.