X


Domenica Live rinviato: Barbara d’Urso spiega il motivo in diretta

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso ringraziamenti

Barbara d’Urso annuncia il rinvio di Domenica Live: il retroscena

Barbara d’Urso, in diretta dagli studi di Cologno, ha annunciato ai suoi fedeli telespettatori che Domenica Live è stato rinviato. Il programma, infatti, avrebbe dovuto debuttare con un’edizione tutta nuova il 15 settembre ma così non sarà. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha rivelato che la trasmissione partirà con una settimana di ritardo, debuttando il 22 settembre. Il motivo di tale scelta non dipende dalla presentatrice o dall’azienda, ma è stata una decisione presa per motivi puramente tecnici: il nuovo studio della trasmissione non è ancora pronto. Per questo, Barbara d’Urso ha dovuto rinviare Domenica Live che, come anticipato, partirà con una settimana di ritardo.

Anticipazioni Domenica Live: in diretta il battesimo di Michelino, figlio di Paola Caruso

Barbara d’Urso per farsi perdonare del rinvio di Domenica Live ha dato ai suoi fedeli telespettatori qualche succosa anticipazione su questa nuova stagione. Il programma, come anticipato nelle scorse settimane, andrà in onda in versione ridotta a partire dalle 17:00 circa e sarà rigorosamente in diretta. Uno degli eventi previsti per questa nuova stagione è il battesimo del figlio di Paola Caruso che avverrà attraverso un collegamento speciale dagli studi di Cologno. Barbara d’Urso, tra l’altro, ha rivelato in diretta che non sarà la madrina di Michelino, perché qualora accettasse le sembrerebbe di fare un torto alle altre mamme che glielo hanno chiesto in precedenza e lei ha dovuto gentilmente declinare per motivi lavorativi. Paola Caruso, oltre a essere una delle super ospiti di Domenica Live, ha anche lanciato una frecciatina a Raffaella Fico, con cui ha litigato quest’estate a causa della nuova relazione della showgirl con il padre di Michelino.

Barbara d’Urso sorpresa: in anteprima il nuovo promo di Live

Come promesso, Barbara d’Urso ha mandato in onda la sorpresa che aveva annunciato sul suo profilo Instagram: il nuovo promo di Live Non è la d’Urso. Il programma, a differenza di Domenica Live, andrà regolarmente in onda questa Domenica. Nello spot è possibile vedere la bella conduttrice partenopea indossare i panni di Wonder Woman. Un omaggio ai suoi fan che l’hanno rinominata così a causa dell’incidente prima della messa in onda, dove è stata colpita da una lastra di cristallo.