X


Francesca Fialdini: A Ruota Libera cambia titolo. Quando inizia

Scritto da , il Settembre 14, 2019 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini influenzata

Francesca Fialdini pronta per la domenica di Rai1: scelto un nuovo titolo per A Ruota Libera

Si è molto parlato negli ultimi giorni in rete di A Ruota Libera, il nuovo programma domenicale di Rai1 condotto da Francesca Fialdini, la cui partenza era stata inizialmente fissata per il 15 settembre, prima di essere posticipata per via di una serie di ritardi organizzativi, in primis dovuti, a quanto pare, allo studio non ancora pronto per via dell’allestimento della scenografia, non ultimata in tempo. Tuttavia della nuova trasmissione di Francesca Fialdini nei giorni scorsi si è parlato molto anche per via di un problema legato al titolo poiché, secondo quanto reso noto da vari siti, il nome A Ruota Libera sarebbe stato già registrato in passato, dunque la Rai ha dovuto cambiare le carte in tavola in fretta e furia per trovare un nuovo titolo al programma. E come svelato dal promo che ha iniziato a circolare sulle reti Rai in questi giorni, il nuovo titolo che è stato scelto non è molto diverso dal precedente, essendo Da noi… a ruota libera.

Da noi… a ruota libera: quando inizia il nuovo programma domenicale di Francesca Fialdini

Come suddetto, l’inizio della nuova trasmissione della domenica di Rai1 condotta da Francesca Fialdini, ora appunto rinominata Da noi a ruota libera, era stato in un primo momento fissato al 15 settembre. Per via dei problemi esposti nel primo paragrafo, il programma inizierà invece domenica prossima, 22 settembre. Francesca Fialdini (che in una recente intervista ha detto di essere un po’ in ansia per questa nuova esperienza televisiva) farà dunque come la collega che l’ha preceduta lo scorso anno nella fascia oraria che dalla settimana prossima occuperà lei, ossia Cristina Parodi, che con La prima volta nella passata stagione è partita con una domenica di ritardo rispetto a Mara Venier.

Francesca Fialdini pronta per Da noi a ruota libera: confermato l’orario della messa in onda

Titolo cambiato, ma orario confermato per Da noi a ruota libera: Francesca Fialdini (che lunedì condurrà uno show su Rai1 con Flavio Insinna al posto de La vita in diretta) andrà infatti in onda, lo ricordiamo, alle 17.35, dopo la fine di Domenica In di Mara Venier.