X


Giovanni Ciacci ingrato? La replica di una tutor a Detto Fatto

Scritto da , il Settembre 26, 2019 , in Gossip
Foto Ciacci Guaccero Detto Fatto

Detto Fatto, Giovanni Ciacci: Elisa D’Ospina polemica

Ieri Giovanni Ciacci ha rilasciato un’interessante intervista a Il Fatto Quotidiano. Dichiarazioni le sue che hanno creato un incredibile putiferio mediatico. Difatti il popolare stylist, in questa circostanza, ha rivelato di aver abbandonato Detto Fatto in quanto sarebbe finito con l’addio di Caterina Balivo. Parole che pare non siano piaciute a una delle tutor del programma, Elisa D’Ospina, la quale, nella puntata odierna della trasmissione, parlando con Bianca Guaccero, ha dichiarato schiettamente:

“Sputare nel piatto dove si mangia è una cosa che nella vita non deve mai essere fatta…”

La donna non ha citato Giovanni Ciacci, ma un po’ tutti sui social hanno pensato a una sorta di una sua personale controreplica.

Elisa D’Ospina di Detto Fatto ringrazia Bianca Guaccero

La modella Elisa D’Ospina, nella puntata odierna di Detto Fatto, ha colto l’occasione per ringraziare tutti sentitamente per esserle stata data l’opportunità di far parte di questa meravigliosa squadra da 8 anni a questa parte. Successivamente, come detto pocanzi, ha anche criticato, senza fare nomi, chi ha invece sputato nel piatto in cui ha mangiato (Giovanni Ciacci?). Ma non è finita qua perchè ha anche voluto ringraziare personalmente Bianca Guaccero, confermandole di provare nei suoi confronti una profonda stima, forse anche per rispondere a Ciacci che l’ha un po’ sminuita ieri nell’intervista rilasciata a Il Fatto:

“Ti ringrazio perché sei un’ottima capitana, ci fai stare a nostro agio. Ti voglio un bene infinito. Ad avercele di donne col tuo talento!”

Come finirà questa furiosa polemica scoppiata in queste ultime ore?

Giovanni Ciacci polemico, Bianca Guaccero confessa: “Mi impegno ogni giorno”

Giovanni Ciacci, nell’intervista al Fatto Quotidiano, ha rivelato di non aver mai avuto alcun problema con Bianca Guaccero, sferrando però una frecciatina velenosa. Difatti l’uomo, parlando sia di quest’ultima che della Balivo con cui ha lavorato per molti anni al programma, ha dichiarato che una varrebbe l’altra. E oggi Bianca Guaccero ha voluto fare una sua dichiarazione che molti l’hanno interpretata come una sorta di risposta allo stylist:

“Ho il dovere di impegnarmi ogni giorno per diventare una brava conduttrice e rendere felice chi mi ha dato questa possibilità…”

Insomma, in maniera educata e con tanta umiltà, la conduttrice ha detto di impegnarsi costantemente nel cercare di far bene il suo lavoro. E visto l’alto gradimento ottenuto dal pubblico a casa pare riuscirci. Che Ciacci abbia forse troppo sottovalutato la ragazza?