X


Giovanni Ciacci su Caterina Balivo e Guaccero: “Una vale l’altra”

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Detto Fatto Giovanni Ciacci

Caterina Balivo e Bianca Guaccero: la frecciata di Giovanni Ciacci

Per anni Giovanni Ciacci è stato il protagonista di Detto Fatto. Difatti l’uomo, nella trasmissione condotta nelle ultime due edizioni da Bianca Guaccero, era chiamato a dare i voti ai look delle star. Tuttavia lo stilista, quest’anno, ha deciso di lasciare la trasmissione, volendosi dedicare ad altri progetti. Oggi un giornalista de Il Fatto l’ha raggiunto per intervistarlo. E in questa occasione gli ha domadato se questa sua scelta sia stata dettata anche da alcuni possibili screzi avuti con l’attuale conduttrice della trasmissione. A quel punto Ciacci ha negato questa possibilità, lanciando però una bella frecciata sia a Caterina Balivo che alla Guaccero:

“Questo lo dice lei…Una vale l’altra…Alla fine sono una spalla che aiuta la conduttrice…”

Dichiarazioni che sicuramente non faranno piacere nè all’una e nè all’altra conduttrice. Gli risponderanno per le rime?

Giovanni Ciacci spiega perchè ha lasciato Detto Fatto: “Stava affondando”

Giovanni Ciacci, sempre nella lunga intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, oltre ad aver lanciato una bella frecciatina alle due conduttrici con le quali ha lavorato a Detto Fatto, asserendo che una varrebbe l’altra, ha anche confessato il reale motivo per cui ha deciso di lasciare la Rai per approdare a Canale 5 da Barbara d’Urso e a Tv8. Difatti il popolare stilista, con la sua proverbiale schiettezza, ha rivelato a tal proposito:

“Me ne sono andato dalla Rai perché Detto Fatto stava affondando e io sentivo che era così. Il programma non era più quello di una volta, è finito con l’andata via di Caterina Balivo…”

Successivamente Giovanni Ciacci ha anche rincarato la dose, asserendo che a dimostrazione di aver fatto la scelta giusta basterebbe guardare i dati auditel registrati dal programma in queste prime due settimane di messa in onda.

Giovanni Ciacci contro Freccero: il duro sfogo sui social

In questi ultimi giorni ha fatto molto discutere Giovanni Ciacci, il quale ha dapprima messo su twitter diversi like ai commenti contro Detto Fatto, e poi per via di questa clamorosa intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano. Sempre in questa intervista ha anche attaccato senza tanti convenevoli il direttore di Rai2 Carlo Freccero, il quale ha dichiarato che sarebbe stato allontanato dalla Rai per via di una condanna. E proprio su questa faccenda Ciacci ha voluto chiarire la sua posizione al quotidiano:

“Io non ho ricevuto nessuna condanna…C’è un procedimento in corso…”

Insomma l’uomo ne ha avute davvero un po’ per tutti. Farà presto altre clamorose rivelazioni?