X


Giovanni Conversano attaccato dalla sorella di Serena Enardu: “Sfigato”

Scritto da , il Settembre 10, 2019 , in Temptation Island
foto elga enardu

Temptation Island Vip, Serena Enardu: la sorella si scaglia contro Giovanni Conversano

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di Temptation Island Vip 2. Una puntata pregna di polemiche e colpi di scena. E sicuramente una delle coppie che più hanno fatto discutere gli spettatori a casa è stata quella composta da Pago e Serena Enardu. Difatti quest’ultima ha avuto atteggiamenti abbastanza equivoci con uno dei single, gettando nella disperazione più totale il suo compagno. Ma sul comportamento di Serena Enardu a Temptation Island Vip ha voluto dire la sua anche il suo ex Giovanni Conversano, cogliendo la palla al balzo per attaccarla. Attacchi che poco sono piaciuti alla sorella di Serena, la quale ha dichiarato su instagram:

” Quel povero sfigato sta cercando ancora di grattare un po’ di visibilità grazie a Serena…”

Parole durissime che hanno creato immediatamente un polverone mediatico. Lui le risponderà?

Serena di Temptation Island Vip 2 criticata da Conversano: la richiesta della sorella di lei

Come detto pocanzi, ieri sera Serena Enardu si è lasciata molto andare a Temptation Island Vip 2019, avvicinandosi a uno dei tentatori. Avvicinamento poco apprezzato dal suo ex Giovanni Conversano, il quale, su intagram, l’ha attaccata senza troppi convenevoli. A quel punto è intervenuta la sorella di Serena Enardu, Elga, per difenderla e fare una richiesta. Difatti la donna, dopo avergli dato un titolo decisamente duro, ha anche fatto una particolare richiesta ai suoi tanti follower:

“Vi chiedo di non commentare, perché è quello che vuole. Per quanto mi riguarda non andrò a vedere il contenuto. Non mi interessa. E non giratemi niente…”

Che Giovanni Conversano abbia colto davvero la palla al balzo per ottenere un po’ di visibilità?

Giovanni Conversano nella bufera: Deianira Marzano lo attacca

La popolare influencer Deianira Marzano, dopo aver visto le storie su instagram di Giovanni Conversano, ha detto la sua, non andandoci affatto giù leggera. Difatti la donna si è scagliata senza tanti convenevoli contro l’uomo, asserendo su instagram:

“Come mai resusciti dall’oltreterra e ti permetti di parlare di Serena? Tu che fino a qualche anno fa andavi ad elemosinare i pannolini…”

Nuovo scontro social in arrivo?