X


Giulia De Lellis insieme ad Andrea Damante dopo il libro. E Iannone?

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis Andrea damante

Giulia De Lellis senza Andrea Iannone: avvistata insieme all’ex Andrea Damante

Dopo l’uscita del libro ‘Le corna stanno bene su tutto’, Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati beccati insieme. Si pensava che tra i due ci fosse una certa tensione, soprattutto dopo le forti dichiarazioni che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto sul dj veronese. L’ex coppia è stata avvistata insieme allo stesso evento a Milano e, in molti hanno gridato al ritorno di fiamma. Niente affatto. Lunedì è iniziata a Milano la tanto attesa Fashion Week ed entrambi fanno parte del mondo della moda. Che si frequentino gli stessi posti può capitare, ma Giulia De Lellis non tradirebbe mai Andrea Iannone, come dichiarato qualche giorno fa a Domenica In di Mara Venier, poichè ha vissuto il venir meno alla fede data sulla sua pelle, sia con Andrea Damante che nella sua famiglia quando era piccola.

Andrea Damante e Giulia De Lellis di nuovo insieme dopo l’uscita del libro

Colpo di scena per Giulia De Lellis e Andrea Damante, beccati insieme a un evento della Milano Fashion Week a distanza di ventiquattro ore dall’uscita del libro dell’ex concorrente della seconda edizione Vip del Grande Fratello di Ilary Blasi. Sembra che i rapporti tra i due ex fidanzati siano buoni, nonostante Giulia De Lellis ha rivelato dettagli piuttosto forti e discutibili nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne, al quale sono seguite poi altre due affermazioni. Anche Andrea Damante non si è risparmiato nel dire la sua sul libro di Giulia De Lellis, sostenendo che è un’opera trash fatta solo per vendere. Insomma si pensava che tra loro non corresse più buon sangue e, invece, i due si parlano e non fanno fatica ad incontrarsi. In una recente intervista, Giulia De Lellis ha confessato di aver avuto un ripensamento su Damante.

Giulia De Lellis: la dedica speciale di Gemma Galgani del Trono Over

Finalmente è uscito il libro di Giulia De Lellis, in cui ha parlato di come è rimasta folgorata da Andrea Iannone e tutta la travagliata storia d’amore con Andrea Damante. Nelle ultime ore Gemma Galgani del Trono Over di Uomini e Donne si è congratulata con Giulia De Lellis in un video su Instagram dicendo che nella lettura ha provato una certa emozione, augurandole un meritatissimo successo. Gemma e Giulia saranno presto insieme al timone di un nuovo programma televisivo, prodotto da Maria De Filippi, dal titolo Giortì su La5.