X


Giulia De Lellis ripensa ad Andrea Damante: “E’ stato doloroso”

Scritto da , il Settembre 19, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis libro

Andrea Damante: il nuovo retroscena sul libro di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è stata recentemente intervistata dal magazine ufficiale di Uomini e Donne, dove tra una confessione e l’altra, è ritornata a parlare del suo ex fidanzato Andrea Damante. L’esperta di tendenze, ora felice al fianco di Andrea Iannone, ha rivelato com’è stato l’intero processo creativo del libro, Le Corna stanno bene su tutto ma io stavo meglio senza, ammettendo che è stato sicuramente terapeutico raccontare dei tradimenti subiti, ma è stato anche molto doloroso.

E’ stato molto doloroso, sarei ipocrita a dire il contrario…ma è stato fondamentale. Con questo libro ho messo un punto, ho chiuso un capitolo ma senza dimenticare, semplicemente voltando pagina (…) Ho scritto questo libro per me, mi sono detta, anche se magari penserò ad altro, a quello, a lui

ha confidato Giulia De Lellis ammettendo la difficoltà nel creare qualcosa di così personale, che riguarda non soltanto se stessa ma anche Andrea Damante.

Giulia De Lellis ammette: “Non ho pensato alla reazione di Andrea Damante”

Andrea Damante, inutile negarlo, è il protagonista del primo libro di Giulia De Lellis. E’ una parte fondamentale, visto che tutto è nato “grazie a lui”, anche se l’attuale fidanzata di Andrea Iannone ha ammesso che mentre lavorava al libro non ha mai pensato a quale reazione potesse avere il dj veronese dopo l’uscita della sua fatica letteraria.

Ho scritto questo libro pensando a lui, ma per me. Ho pensato a me, prima di tutti e prima di tutto. Al tempo non sapevo neanche se pubblicarlo o meno. Non ho mai pensato a quali potessero essere le sue reazioni inizialmente

ha ammesso Giulia De Lellis. Il suo ex ha evitato il più possibile l’argomento, provando a scansare qualsiasi domanda riguardo il libro dell’influencer, anche se negli scorsi giorni non ha stupito la replica di Andrea Damante dopo aver visto l’ospitata di Giulia a Verissimo.

Andrea Iannone e Giulia De Lellis felici. Lei: “Ora sono una donna forte”

L’esperta di tendenze, dopo un periodo non facilissimo, ha finalmente trovato la serenità a cui tanto ambiva. Giulia De Lellis e Andrea Iannone sono più felici che mai. L’influencer si è detta orgogliosa della persona che è diventata: una donna forte e sicura di sé.

Mi sento una donna forte. A oggi poi mi sento ancora più indistruttibile, perché scrivere questo libro mi ha messo a dura prova

ha dichiarato l’ex fidanzata di Andrea Damante. Anche se la scelta di pubblicare un libro sulla sua passata relazione non ha convinto proprio tutti. Nelle scorse ore, infatti, un’ex corteggiatrice ha bocciato il libro, affermando che Giulia ha strumentalizzato la sua storia per business.