X


Giulia De Lellis parla degli errori commessi in passato: lo sfogo

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis libro

Giulia De Lellis fa mea culpa dopo il tradimento di Andrea Damante: “Mi sbagliavo”

Il periodo post tradimento di Andrea Damante non è stato certamente semplice per Giulia De Lellis. Quest’ultima ha vissuto momenti di grande sconforto, perdendo fiducia nel prossimo, e non solo. Difatti la giovane influencer, in un’intervista rilasciata a Diva e Donna, ha rivelato che per un periodo ha pensato che non avrebbe avuto una famiglia, mettendo in dubbio anche la validità di certi valori. Tuttavia, dopo aver conosciuto Andrea Iannone, del quale si è perdutamente innamorata, ha confessato:

“Ho capito di aver sbagliato a pensare certe cose…Per fortuna è stata solo una fase…”

E chissà se quella famiglia riuscirà a farla davvero con il campione della motorbike. Ovviamente i suoi tanti fan lo sperano ardentemente.

Giulia De Lellis si sfoga amaramente: “Per un periodo ho messo in dubbio tutto”

Giulia De Lellis, nell’interessante intervista rilasciata a Diva e Donna, dopo aver rivelato che per un periodo ha pensato che non avrebbe mai potuto avere una famiglia, ha anche fatto un’altra clamorosa rivelazione che ha fatto molto parlare. Di cosa si tratta? La De Lellis, tornando sempre a parlare del suo periodo post tradimento, ha svelato al settimanale edito da Cairo Editore di aver messo in dubbio un po’ tutto, anche sé stessa e il modo in cui si è sempre posta nei confronti dell’amore. Successivamente la ragazza è riuscita a superare questo momento complicato, dichiarando senza tanti peli sulla lingua al settimanale:

“Quando mi è passata quella fase insieme a tutti gli altri dubbi, è andata via anche quella costante paranoia e ho ripreso ad amare me stessa…”

Andrea Iannone e Giulia De Lellis sognano di sposarsi? Parla lei

Giulia De Lellis, inutile negarlo, è profondamente innamorata di Andrea Iannone. Infatti proprio quest’ultimo è riuscito a farle tornare il sorriso dopo la clamorosa rottura con Andrea Damante. Per tale ragione in tanti sui social hanno pensato che Andrea Iannone e Giulia De Lellis potrebbero star già pensando a fare il grande passo: convolare a nozze. Sarà così? A quanto pare non nell’immediato. Difatti la ragazza, interpellata a tal proposito dal giornalista di Diva e Donna, ha rivelato:

“Per ora ci limitiamo a fantasticare, ma è ancora presto…Adesso mi godo il presente…”

Insomma la ragazza, dopo aver confessato di non riuscire a dormire senza Iannone al suo fianco, anche oggi ha fatto discutere per via di queste clamorose rivelazioni sul suo passato e sul suo presente. La ragazza avrà trovato davvero il suo personale principe azzurro?