X


How to get away with murder 6, finale: personaggi storici moriranno

Scritto da , il Settembre 12, 2019 , in Serie & Film Tv
Foto Annalise Keating

How to get away with murder, Amirah Vann: “Alcuni personaggi moriranno”

Il 26 settembre, in America, andrà in onda la stagione conclusiva di How to get away with murder. Un’edizione che già dalle prime anticipazioni si preannuncia ricca di colpi di scena e straordinarie rivelazioni. Ad incrementare la curiosità dei telespettatori circa l’epilogo delle avventure di Annalise Keating, sono arrivate nelle scorse ore le dichiarazioni di Amirah Vann. L’interprete di Tegan Price, intercettata dai microfoni di TvLine, ha infatti lanciato uno spoiler che sembra annunciare una conclusione all’insegna del dramma. Stando alle parole dell’attrice pare, infatti, che il finale di serie sarà caratterizzato dall’addio di alcuni dei personaggi storici del telefilm. Nessuno tra i famosi Keating Four, gli studenti e i fidati collaboratori di Annalise sembra, dunque, al sicuro:

Alcuni dei personaggi che abbiamo imparato ad amare moriranno. Sì, moriranno! E non si tratta di comparse o guest star, ma di personaggi storici con cui abbiamo iniziato questo viaggio.

Anticipazioni How to get away with murder 6×01: la trama

Alle sorprendenti rivelazioni di Amirah Vann, si sono aggiunte – proprio nelle scorse ore – le anticipazioni dalla ABC. Il network ha infatti rilasciato la sinossi ufficiale della 6×01 di How to get away with murder. La season première, intitolata “Say Goodbye”, partirà esattamente dagli eventi trasmessi nel corso del finale di stagione, anche se – come anticipato da Peter Nowalk – assisteremo immediatamente ad un salto temporale che introdurrà il più grande mistero finora portato in scena.
In particolare, la puntata concentrerà sulle conseguenze dell’improvvisa scomparsa di Laurel e Christopher. Vedremo, infatti, la reazione di Annalise e dei Keating Four che, fin da subito, si dimostreranno in disaccordo sulle possibili ragioni alla base della scomparsa della donna.
Tegan, nel frattempo, affronterà le conseguenze dell’apparente avvelenamento di Emmett mentre Gabriel deciderà di portare la sua relazione con Michaela al livello successivo.
La season premiére è stata scritta da Sarah L. Thompson e diretta Stephen Cragg. Tra le guest star Marsha Stephanie Blake e Christopher Darga.

How to get away with murder, finale: l’FBI incastrerà Annalise Keating?

Infine, stando alle parole di Peter Nowalk pare che Annalise Keating dovrà fare immediatamente i conti con l’FBI. Le probabilità che le indagini giungano ad un punto di svolta e che emergano nuovi elementi che possano incastrare la protagonista e i suoi allievi, sembrano essere molto alte. La cosiddetta “Operazione Falò” sarà infatti uno dei temi centrali della stagione conclusiva:

Chiaramente la polizia è a conoscenza di molti elementi. La domanda è: ha sufficienti prove per incriminarli? E chi incriminerà?

In attesa di scoprire se i Keating Four e Annalise riusciranno a farla franca anche questa volta, vi ricordiamo che il 26 settembre andrà in onda anche la 16×01 di Grey’s Anatomy.