X


Ida Platano e Riccardo Guarnieri, lei: “Mi fa ancora effetto”

Scritto da , il settembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Uomini e Donne, Ida Platano: “Rivedere Riccardo Guarnieri mi fa sempre effetto”

Quella tra Ida e Riccardo è stata una delle storie d’amore più tormentate nate e cresciute a Uomini e Donne. Quando, lunedì 16 settembre, è andata in onda la prima puntata della nuova edizione del Trono Over il pubblico avrà sospirato nel vederli separati e nuovamente pieni di acredine l’uno nei confronti dell’altra. Al settimanale Uomini e Donne Magazine Ida Platano ha confessato:

“Rivedere Riccardo mi fa sempre effetto. Appena l’ho visto ho pensato ‘E’ sempre bellissimo’”

Insomma, Ida sembra non essere ancora riuscita a liberarsi di lui anche se quest’anno il suo intento è quello di trovare un uomo che sappia riaprire il suo cuore con una dolce chiave.

Ida Platano parla del suo rapporto con Andrea Filomena di Temptation Island

A Uomini e Donne Magazine Ida del Trono Over ha affrontato l’argomento inerente ad Andrea Filomena di Temptation Island 2019. I due sono diventati amici da quando si sono iniziati a scrivere dopo l’esperienza televisiva di lui. Quest’ultimo le aveva già mandato un messaggio ancora prima del programma per dirle di non perdere mai il sorriso. Successivamente Ida ha ritrovato il messaggio e ha deciso di rispondergli; si sa che da cosa nasce cosa e tra loro è nata una semplice amicizia: “Una persona carina, dolce e sensibile. Abbiamo parlato di lavoro, ma anche della vita e della situazione sentimentale”. Secondo Riccardo, Ida l’avrebbe preso in giro solo perché in estate è riuscita a rapportarsi con un uomo nella maniera più trasparente possibile.

Ida del Trono Over svela come deve essere il suo uomo ideale

Ma come deve essere un uomo per conquistare il cuore di Ida Platano, soprattutto dopo la tormentata relazione con Riccardo Guarnieri? “Cerco un uomo che abbia la voglia di costruire qualcosa” ha confessato, “voglio che sia leale, sincero e rispettoso”. Chiudendo col dire che “ora ho bisogno di fatti e non di parole”.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *