X


Isola dei Famosi, ex showgirl fa un appello: “Voglio trovare l’amore”

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto ascolti Fabrizio Corona isola dei famosi alessia marcuzzi

Alessia Marcuzzi: Natalia Bush lancia un appello per L’Isola dei Famosi 2020

Natalia Bush è un’ex showgirl che ha fatto impazzire il pubblico del piccolo schermo nel lontano 2011 con la trasmissione Fenomenal. Ora, a distanza di anni, la soubrette spagnola è pronta a ritornare in televisione e, tra le pagine di Nuovo Tv, ha lanciato un appello ad Alessia Marcuzzi chiedendole di poter avere l’occasione di prendere parte alla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, nella speranza di farsi conoscere al grande pubblico e di poter finalmente trovare l’amore.

In questi ultimi anni mi sono allontanata dalla tivù per dedicarmi all’amore. Ora, però, ho voglia di rimettermi in gioco (…) Potrei anche trovare l’amore all’interno del reality. La mia ultima storia importante, quella con Lorenzo Riva, è finita a dicembre

ha dichiarato Natalia Bush. Alessia Marcuzzi accoglierà l’appello della showgirl, permettendole di diventare una delle nuove naufraghe dell’Isola dei Famosi?

Natalia Bush: perché dovrebbero prenderla all’Isola dei Famosi

Natalia Bush, oltre a sperare di poter trovare l’amore durante la sua, si spera, futura partecipazione all’Isola dei Famosi 2020, ha rivelato perché secondo lei la produzione di Alessia Marcuzzi dovrebbe sceglierla come nuova naufraga del programma.

Sono simpatica, voglio dare il meglio di me e vincere tutte le prove, visto che nuoto bene: sono una campionessa

ha rivelato Natalia Bush. Anche se al momento è un po’ presto per parlare della nuova edizione dell’Isola dei Famosi visto che la prossima settimana comincia Temptation Island Vip, programma di cui Alessia Marcuzzi è conduttrice.

Isola dei Famosi: Natalia Bush svela cosa la spaventa del reality di Alessia Marcuzzi

Nonostante si senta pronta per questa nuova avventura, Natalia Bush ha dichiarato che al momento c’è soltanto una cosa che la intimorisce dell’Isola dei Famosi di Alessia Marcuzzi. Cosa? L’essere costretta a mangiare poco, ma per sua fortuna la showgirl è anche un’abile pescatrice, caratteristica che potrebbe tornare utile non solo a se stessa ma anche a tutto il cast del programma.