X


Kikò Nalli dopo Ambra riceve una proposta indecente: la sua reazione

Scritto da , il Settembre 17, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò nalli proposta

Ambra Lombardo: Kikò Nalli rifiuta un finto scoop dopo la rottura

Kikò Nalli dopo la rottura con Ambra Lombardo è ritornato uno dei protagonisti indiscussi del gossip. Per questo, in molti provano ad avvicinarsi a uno dei due per avere un minimo di visibilità. C’è chi è disposto a qualsiasi cosa pur di far parlare di sé, anche a inventare falsi scoop. L’ex marito di Tina Cipollari, nelle scorse ore, ha detto no a una proposta indecente ricevuta sui social. Cosa è successo? Un utente di Instagram, una ragazza, ha proposto a Kikò Nalli di incontrarsi per organizzare un finto scoop in modo da non far spegnere la luce dei riflettori. Questa donna si è detta un personaggio importante, anche nessuno sembra conoscerla. L’ex fidanzato di Ambra Lombardo ha ovviamente rifiutato l’offerta ricevuta, pregando la donna di non farsi pubblicità sul suo profilo. Queste cose a Kikò non piacciono e mai si farà corrompere per far parlare di sé.

Kikò Nalli delude dopo la storia con Ambra Lombardo: cosa è successo

Kikò Nalli sta sicuramente affrontando un periodo non facile, ma può sempre contare sull’affetto dei suoi fedeli sostenitori anche se, negli scorsi giorni, quest’ultimi non hanno potuto fare a meno di esprimere un certo malcontento nei confronti del proprio beniamino. Cosa è successo? Subito dopo la rottura con Ambra Lombardo, l’ex marito di Tina Cipollari ha messo in vendita sul suo store online delle t-shirt con alcune delle più famose citazioni tratte dalla sua storia con la bella professoressa di Barbara d’Urso. Il gesto non è piaciuto ai fan della coppia, scoppiata, che hanno accusato Kikò Nalli di voler far business sulla fine della sua relazione, visto che per loro non ha senso pubblicizzare dei prodotti che contengono riferimenti alla sua storia passata. L’ex fidanzato di Ambra Lombardo, almeno per il momento, ha preferito non replicare alle critiche ricevute, anche se non si è risparmiato nel replicare alla frecciatina di Ambra.

Ambra Lombardo lancia una provocazione: “Ho bisogno di un uomo per stare in tv”

Nemmeno Ambra Lombardo sembra trovare pace dopo la rottura con Kikò Nalli. Il popolo del web non fa altro che accusarla di aver usato il suo ex compagno soltanto per avere una maggiore visibilità sul piccolo schermo. La bella professoressa, stanca di essere continuamente insultata sul web, ha deciso di replicare una volta e per tutte, mettendo a tacere gli haters. Avete proprio ragione.

Ho bisogno di un uomo per apparire in tv. Sennò ce**a e senza contenuti come sono chi mi avrebbe mai notata?

ha commentato Ambra Lombardo. Tra l’altro, la bella professoressa, è da un po’ che non appare sul piccolo schermo. E’ stata saltata l’ospitata a Pomeriggio 5 perché non si sente ancora pronta per raccontare ciò che sta vivendo in questi giorni. Anche se i fan sperano che possa ritornare il sereno tra Kikò e Ambra.