X


Kikò rimprovera Daniele Dal Moro e Gaetano: “State facendo i bambini”

Scritto da , il Settembre 25, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò rimprovero

Gaetano Arena e Daniele Dal Moro lite: interviene Kikò Nalli

Kikò Nalli tiene a cuore tutti, o quasi, i suoi compagni di viaggio del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Per questo, non appena venuto a conoscenza della lite tra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena è intervenuto provando a far ragionare i due ragazzi, che da qualche ora se ne dicono di tutti i colori sul loro profilo Instagram.

Mi rivolgo a Daniele e Gaetano, Gaetano e Daniele, così non si offende nessuno. Ho visto che state litigando. Per favore, ve lo dico perché vi voglio bene e vi conosco. Smettetela, state facendo i bambini. Questo vi serve soltanto per farvi criticare dalla gente, niente di più

ha detto Kikò Nalli su Daniele e Gaetano in una clip caricata sul suo profilo Instagram, per poi cancellarne poco dopo il contenuto.

Kikò Nalli, Daniele Dal Moro replica: “Sei soltanto invidioso!”

Daniele Dal Moro ha prontamente replicato al suo amico Kikò Nalli, ricondividendo la clip realizzata dal compagno di Ambra Lombardo sul suo profilo Instagram. L’ex fidanzato di Martina Nasoni, senza smettere di prendere in giro Gaetano Arena e la vendita online delle sue t-shirt, ha detto la sua in merito al consiglio datogli dall’hairstylist.

Kikò, dimmi la verità, sei soltanto invidioso perché le tue t-shirt non sono sold out come le sue?

ha replicato Daniele Dal Moro in maniera del tutto ironica. Anche Il modello, come Kikò Nalli, ha scelto di cancellare poi il contenuto dal suo profilo Instagram. Molto probabilmente perché rimproverato, di nuovo, in privato dal compagno di Ambra Lombardo. L’hairstylist, come tutti i fan del Grande Fratello, è rimasto colpito da ciò che ha conseguito la lite tra Daniele e Gaetano.

Daniele Dal Moro: lo sfogo inaspettato dopo la lite con Gaetano Arena

Daniele Dal Moro dopo la lunga lite che lo ha visto protagonista con Gaetano Arena ha fatto dietrofront chiedendo scusa non solo ai suoi compagni di viaggio, che ha taggati tutti, ma anche al pubblico che lo segue.

Non mi vergogno ad ammetterlo, ma credo di essere troppo buono. Ma, purtroppo, quando scoppio scoppio e, in quel caso, si salvi chi può (…) L’unica cosa che voglio in questo momento è restare tranquillo, e soprattutto in pace, con tutti quanti. Vi auguro il meglio

ha ammesso l’ex fidanzato di Martina Nasoni. La vincitrice di Barbara d’Urso, tra l’altro, proprio nelle scorse ora aveva dichiarato di essere ancora legata a Daniele, ma i due hanno ufficialmente deciso di voltare pagina. Atteggiamento completamente apposto, invece, è quello adottato da Gaetano Arena che ha preferito non dare maggior importanza allo scontro.