X


La Domenica Ventura: Simona prende una decisione dopo i bassi ascolti

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Ascolti Tv
foto Simona Ventura a Ballando

Simona Ventura prende una decisione su La Domenica Ventura dopo i bassi ascolti delle prime due puntate

E’ il sempre informato TvBlog a parlare di Simona Ventura “alla ricerca di ascolti la domenica su Rai2”, dopo i dati auditel che La Domenica Ventura ha registrato con le prime due puntate, decisamente al di sotto degli ascolti che fino all’anno scorso ha sempre ottenuto Mezzogiorno in Famiglia, in onda il sabato e la domenica nella medesima fascia oraria (prima della cancellazione). E il sito in questione, svelando le anticipazioni della terza puntata de La Domenica Ventura, che andrà in onda domani, 29 settembre, ha affermato che Simona Ventura pare abbia deciso di confermare la rubrica dell’oroscopo di Mauro Perfetti, già intervenuto domenica scorsa durante l’intervista di Roberto Mancini (non con uno spazio completo, bensì solo con le previsioni astrali del segno dell’intervistato).

La Domenica Ventura, anticipazioni terza puntata (29 settembre): tutti gli ospiti di Simona Ventura

Non è dato sapere, almeno per il momento, se Mauro Perfetti con le sue previsioni dell’oroscopo a La Domenica Ventura (su Simona Costanzo ha rotto il silenzio giorni fa in un’intervista) avrà uno spazio lungo, dedicato allo zodiaco di tutti i 12 segni, o parlerà solo della situazione astrologica di qualche ospite, com’è avvenuto la settimana scorsa, quando è intervenuto in collegamento da Milano. Al di là della conferma dell’oroscopo di Mauro Perfetti, sempre da Blogo apprendiamo che nella puntata de La Domenica Ventura di domani Simona tra gli ospiti avrà anche l’ex patron della Fiorentina nonché ex compagno di Valeria Marini Vittorio Cecchi Gori, che si racconterà tramite un’intervista, e l’ex Miss Italia Manila Nazzaro, che fino a tre anni fa era la padrona di casa proprio della fascia oraria in cui la domenica va in onda tale trasmissione (quando conduceva Mezzogiorno in Famiglia). Presente, infine, anche l’attore comico Massimo Bagnato, che tornerà in studio dopo l’ospitata di domenica scorsa.

Simona Ventura pronta per la terza puntata de La Domenica Ventura: come andranno gli ascolti?

Meno del 4% di share e circa mezzo milione di telespettatori, come scrive sempre il sito menzionato sopra, per le prime due puntate de La Domenica Ventura: eppure Simona Ventura, da sempre molto combattiva, giorni fa sui social ha scritto di voler vincere la sfida che questa nuova trasmissione sportiva rappresenta per lei. Scopriremo lunedì mattina se gli ascolti della terza puntata de La Domenica Ventura saranno migliori rispetto a quelli della prima e della seconda…