X


Live: Barbara d’Urso svela cosa succede durante le sue interviste

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso ringraziamenti

Barbara d’Urso prima di Live svela: “Se mi annoio nelle interviste agisco”

Barbara d’Urso ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Ora uscito nelle edicole. E in questa occasione il giornalista della rivista di gossip ha domandato alla conduttrice di Live Non è la d’Urso in che rapporti è con i suoi tantissimi fan. La donna, dopo aver dichiarato di avere con questi ultimi un rapporto davvero speciale, ha confidato anche un curioso retroscena sulle sue interviste:

“Se avverto noia, correggo subito il tiro, modifico, taglio, chiudo…”

Poco dopo la d’Urso, a proposito delle sue trasmissioni, ha rivelato di lavorare spesso di fantasia, immaginando cosa potrebbe provare un telespettatore nel guardarle. Un modo di pensare sicuramente vincente visto gli ottimi ascolti raggiunti con i suoi programmi.

Live, Barbara d’Urso sul suo successo: “Bisogna avere un obiettivo”

Barbara d’Urso è una delle donne dello spettacolo che più ha ottenuto successo in questi ultimi anni. Ovviamente anche grazie al suo carattere e personalità. Ma come sarà riuscita a costruire una carriera così luminosa e ricca di soddisfazioni? A rivelarlo è stata lei stessa al magazine Ora, confessando:

“Ognuno nella vita, deciso un obiettivo, si deve costruire un percorso per raggiungerlo…”

Successivamente la conduttrice di Live ha anche aggiunto che per diventare una professionista ci voglia tanto studio dietro e un impegno mastodontico. E in effetti il suo impegno è davvero costante, riuscendo a lavorare praticamente ogni giorno della settimana. Sforzi apprezzati tantissimo dal pubblico a casa che ormai la segue fedelmente a qualsiasi orario, permettendole di battere sempre l’agguerrita concorrenza.

Anticipazioni Live: ecco gli ospiti di Barbara d’Urso

Domani sera andrà in onda una nuova puntata di Live di Barbara d’Urso, la quale, giorni fa, in un’intervista all’Adnkronos, ha risposto alle presunte frecciate di Massimo Giletti inerenti al ‘caso Pamela Prati’. Una puntata che sarà ricca di tanti ospiti, tra i quali Lele Mora, che da poco ha ammesso di avere un tumore maligno, Rocco Siffredi, Francesca De Andrè e Giorgio, i quali affronteranno il classico ‘uno contro tutti’. Insomma anche stavolta Barbara d’Urso ha messo su una puntata davvero con i fiocchi che terrà incollati i telespettatori alla Tv.