X


Luca Onestini, Ivana Mrazova dopo l’intervento: “Volevo dirvi che…”

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Gossip
foto Luca Onestini Ivana Mrazova

Ivana Mrazova, operazione: la fidanzata di Luca Onestini torna sui social

Nei giorni scorsi Ivana Mrazova è stata sottoposta ad un intervento chirurgico in Repubblica Ceca. Il fidanzato Luca Onestini è rimasto in Italia, ma sembra che l’operazione per quanto inevitabile sia stata semplice routine. La modella ed ex concorrente del Grande Fratello Vip è tornata sui social per rassicurare tutti i suoi fan dopo essere stata dimessa dall’ospedale:

“È andato tutto bene. Adesso mi faccio una doccia. Mi riprendo un po’ perchè non ce la faccio a stare così”.

L’ex valletta del Festival di Sanremo targato Gianni Morandi continuerà a rimanere in Repubblica Ceca ancora per qualche giorno prima di rientrare a Milano e riabbracciare il compagno Luca Onestini. La scelta di quest’ultimo di rimanere in Italia e non stare al fianco di Ivana Mrazova ha generato molte polemiche. In molti avevano ipotizzato, addirittura, una crisi tra i due.

Ivana Mrazova rassicura tutti dopo l’intervento. Luca Onestini rompe il silenzio

Qualche giorno fa è arrivata come un fulmine al cielo sereno la notizia dell’intervento di Ivana Mrazova. A raccontarlo era stata proprio lei sul suo profilo Instagram, svelando il vero motivo per cui il viaggio nella sua nazione natale, dove vive la sua famiglia, si stava protraendo più del previsto. La fidanzata di Luca Onestini è sempre stata tranquilla in merito all’intervento, limitandosi a dire soltanto che era qualcosa di inevitabile e non rivelando ulteriori dettagli sul problema di salute che l’ha interessata. Anche Luca Onestini, che qualche giorno fa si è molto preoccupato per una disavventura del fratello Gianmarco, ha rotto il silenzio pubblicando sui social un messaggio di sostegno nei confronti di Ivana Mrazova, dichiarandole ancora una volta tutto il suo amore e ribadendo che l’operazione è stata solo una “sciocchezza“.

Luca Onestini e la fidanzata Ivana Mrazova vicini al matrimonio? Il retroscena

C’è stata molta apprensione tra i fan di Luca Onestini e Ivana Mrazova che pochi giorni fa si è sottoposta ad un intervento chirurgico per dei motivi di salute che non ha specificato. Fortunatamente è tutto passato e la modella rimarrà ancora qualche giorno in Repubblica Ceca prima di ritornare in Italia. L’amore tra Luca Onestini e Ivana Mrazova procede a gonfie vele. I due si sono conosciuti durante la seconda edizione Vip del Grande Fratello: lui entrò impegnato con Soleil Sorge, che però lo lasciò in diretta dopo averlo tradito con l’ex tronista di Uomini e Donne Marco Cartasegna. Il sentimento della modella è sboccato poco alla volta ed è esploso una volta uscita dalla Casa più spiata d’Italia. A distanza di quasi tre anni si parla di matrimonio: Luca e Ivana si sposano?