X


Mattino 5, Lory Del Santo piange pensando al figlio: “Io sono felice”

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Lory Del Santo delusa

Lory Del Santo a Mattino Cinque ricorda il figlio recentemente scomparso

Mattino 5, nella diretta di questa mattina, ha dedicato un intero spazio a Lory Del Santo, nota showgirl e regista di The Lady. Lory, insieme a Federica Panicucci, ha ripercorso i momenti più importanti della sua vita, senza escludere la tragedia che l’ha colpita l’anno scorso: il suicidio di suo figlio.

Quando a un genitore accadono cose del genere non fa altro che incolparsi, che ripetersi che è stata tutta colpa sua ed è sbagliato. Io ho cercato di fare tutto bene, io sono felice

ha commentato Lory Del Santo a Mattino 5, lasciandosi andare ad un lungo sfogo con la padrona di casa. La showgirl ha raccontato come è riuscita a superare il dolore della perdita di suo figlio, raccontando che vive ancora dentro di lei una profonda tristezza ma che ogni giorno combatte per scacciarla via.

Mattino 5, Lory Del Santo emozionata: “Non posso dimenticare le cose belle”

Lory Del Santo, visibilmente emozionata, ha raccontato di come ha affrontato la morte di suo figlio, specificando di aver provato e riprovato a non concentrarsi soltanto sugli aspetti negativi della sua vita, ma anche su tutti quelli positivi, ma non solo. A Mattino Cinque, la showgirl ha specificato che ha dovuto trovare la forza di andare avanti anche per l’altro suo figlio e per il suo compagno, Marco.

Dicono che il dolore fortifica, ma non è vero. Siamo pieni di responsabilità verso chi ci circonda (…) Nella mia vita ho amato e sono stata amata. Ho avuto tante cose belle, non posso dimenticarle ed essere in preda al dolore

ha raccontato Lory Del Santo a Mattino Cinque, che già qualche tempo fa durante un’intervista con Caterina Balivo si era emozionata ricordando suo figlio.

Marco Cucolo: Lory Del Santo svela il segreto della loro relazione

A Mattino 5 la showgirl non poteva non parlare anche del suo compagno Marco Cucolo. In molti, come ha ricordato Federica Panicucci, non credevano nella loro relazione, convinti che si sarebbero lasciati poco dopo. In realtà le cose sono andate diversamente e Lory Del Santo e Marco Cucolo sono ancora insieme dopo svariati anni. Il segreto della loro relazione? Secondo la regista di The Lady è vivere la sua storia senza pensare a Marco come l’uomo della sua vita. Se la relazione con Cucolo procede a gonfie vele, non si può dire lo stesso dell’attuale rapporto con il suo ex Gennaro Lillio. Qualche tempo fa, infatti, Lory aveva definito Gennaro Lillio un vero stratega, capace di attirare le attenzioni dei media su di sé.