X


Nicola Tedde di Temptation Island difende Sabrina: “Sono solo ca**ate”

Scritto da , il Settembre 3, 2019 , in Temptation Island
Foto Sabrina Nicola Temptation Island

Temptation Island: Nicola Tedde difende la sua storia con Sabrina Martinengo

Sabrina Martinengo e Nicola Tedde, nonostante al falò di confronto avessero deciso di terminare la loro relazione, sono usciti più forti che mai dall’esperienza di Temptation Island. Com’è noto, la coppia a telecamere spente ha deciso di avere un nuovo chiarimento e da allora i due non si sono più separati. La scelta di Nicola Tedde di perdonare la sua compagna non è piaciuta al pubblico da casa, che non perde occasione per ricordare al ragazzo l’attrazione che Sabrina provava nei confronti di Giulio Raselli. Peccato che nel ricordare di quell’episodio, una fan abbia sbagliato il nome del single, chiamandolo Giorgio.

Ma non era Giulio? Queste scrivono così, tanto per dire le solite caz***e!

ha replicato Nicola Tedde di Temptation Island, prendendo le difese della sua compagna Sabrina Martinengo.

Nicola e Sabrina, Katia Fanelli rivela: “Sono innamorati come il primo giorno”

Sabrina Martinengo e il suo compagno non hanno ancora convinto il pubblico da casa, convinto che la donna fosse realmente attratta da Giulio Raselli di Uomini e Donne. Fortunatamente però, la coppia può contare sul supporto dei loro compagni di viaggio sull’isola delle tentazioni. In particolar modo su Katia Fanelli di Temptation Island. La bionda fotonica si è lasciata andare sui social, affermando che la coppia, contrariamente a quanto si possa pensare, si ama davvero e che lei ha sempre avuto questa sensazione su di loro, fin dal primo incontro con Nicola Tedde e la sua compagna.

Sono innamorati come il primo giorno, lo stesso sguardo di quando li ho conosciuti. Vi voglio bene ragazzi

ha scritto la Fanelli su Instagram. L’ex fidanzata di Vittorio, dopo la fine di Temptation Island, si è particolarmente legata alla coppia. Tant’è che Sabrina ha detto di conoscere la vera Katia Fanelli, quella che non si è vista in tv.

Sabrina Martinengo lancia un appello sui social: “Chiedo un aiuto!”

Sabrina Martinengo, dopo l’esperienza a Temptation Island, è tornata alla sua vita di sempre, dedicandosi molto al sociale. La fidanzata di Nicola Tedde, sul suo profilo Instagram, ha chiesto ai suoi followers se tra loro ci fosse qualcuno interessato a finanziare un progetto, che vede i ragazzi con la sindrome di down posare per un calendario a scopo benefico.

Chiedo un aiuto (…) se ci sono persone o aziende interessate a dare un contributo per la realizzazione del progetto, contatti il centro oppure privatamente me, che sono tra le organizzatrici del progetto

ha scritto Sabrina Martinengo di Temptation Island, sperando nella solidarietà dei suoi followers.