X


Oroscopo 16 settembre Paolo Fox: previsioni di oggi a I Fatti Vostri

Scritto da , il Settembre 16, 2019 , in Oroscopo
Foto Paolo Fox rosso Oroscopo

Paolo Fox, oroscopo lunedì 16 settembre 2019: le previsioni segno per segno

Un grande ritorno nel day time mattutino di Rai2. I Fatti Vostri ha riaperto il sipario sull’edizione 2019/20. A far compagnia ai telespettatori di Rai2 questa mattina sono stati infatti Giancarlo Magalli e Roberta Morise, carichi e rigenerati dopo la pausa estiva, pronti a regalare intrattenimento al pubblico a casa. Come di consueto la puntata de I Fatti Vostri è terminata con l’oroscopo di Paolo Fox che ha regalato le previsioni di oggi, lunedì 16 settembre 2019. Il noto astrologo di Rai2 ha illustrato le previsioni della settimana parlando della sfera affettiva, lavorativa, della salute e della fortuna. Fox ha suggerito con l’oroscopo di oggi quali segni potranno agire, favoriti dalle stelle, e chi dovrà essere più prudente.

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: previsioni dal 16 al 20 settembre

L’oroscopo della settimana di Paolo Fox a I Fatti Vostri è iniziato con il dodicesimo posto del Cancro che in questo periodo ha dovuto mettere da parte qualche progetto a causa di alcuni impedimenti. In settimana il segno dovrà essere prudente. Undicesimo posto per lo Scorpione che si sentirà in contrasto questa settimana: vorrebbe agire ma sarà ancora frenato. Decimo posto per il Capricorno che presto vedrà migliorare l’oroscopo, favoriti gli impegni di lavoro con i Pesci. Nono posto per l’Ariete che ancora non brillerà ma potrà iniziare ad avere nuovi stimoli e potrà darsi da fare. L’amore non sarà ancora al top. Ottavo posto per il Leone che secondo Paolo Fox ha vissuto un’estate attiva, il segno però questa settimana dovrà rivedere qualcosa nella professione, bene invece l’amore. Settimo posto per i Pesci che recupereranno dopo una situazione di tensione.

Paolo Fox: l’oroscopo della settimana e la classifica dei segni

L’oroscopo settimanale, dal 16 al 20 settembre, di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con il sesto posto dei Gemelli che si riprenderanno in settimana, l’autunno sarà ancora più fortunato e di recupero. Quinto posto per il Toro che sarà favorito dalle stelle e dovrà dedicarsi alla casa, bene le relazioni interpersonali e l’amore. Quarto posto per il Sagittario che sarà fortunato in settimana e recupererà dopo un periodo difficile. Mercoledì e giovedì saranno giornate buone. Terzo posto per la Bilancia che avrà un buon oroscopo soprattutto in amore. Secondo posto della classifica dei segni di Paolo Fox per la Vergine che è un segno che teme gli eventi secondo Fox e per questo rischia di chiudersi. I nati di settembre potranno agire e pensare all’amore. Primo posto per l’Acquario che vedrà brillare amore e lavoro. Il segno si troverà in una fase di crescita, ma dovrà tagliare i rami secchi. L’Acquario inoltre dovrà curare la salute. Anche su Canale5 Ada Alberti ha svelato le previsioni settimanali a Mattino 5, mentre ieri Fox ha anticipato l’oroscopo del 16 settembre segno per segno.