X


Reazione a Catena: gaffe dei Sali e Scendi. Marco Liorni perplesso

Scritto da , il Settembre 13, 2019 , in Programmi Tv
foto Sali e Scendi, gaffe

I Sali e Scendi si confermano campioni di Reazione a Catena ma commettono una gaffe: Marco Liorni sorpreso

Sono riusciti a difendere alla grande il titolo di campioni di Reazione a Catena anche nella puntata di oggi i Sali e Scendi, portando a casa un bel gruzzoletto ma, nonostante la bravura e la preparazione, uno dei tre ragazzi ha commesso una piccola gaffe durante il gioco dell’intesa vincente, a causa della quale il padrone di casa Marco Liorni è apparso un po’ perplesso. Dovendo indovinare la parola compresa tra “ASSISI” e “LEONE”, partendo da “SE…”, il concorrente di turno ha subito dato “SERGIO” come risposta, collegandosi all’attore Sergio Leone. “Con Assisi non mi viene in mente nulla” ha poi dichiarato. Un po’ sorpreso, Marco Liorni gli ha quindi chiesto: “Con Assisi non ti viene in mente proprio niente?… neanche Sergio Assisi, altro attore?”. Muto il concorrente, che dall’espressione palesemente perplessa ha fatto capire di non conoscere affatto l’attore napoletano.

Marco Liorni fa un annuncio sui campioni di Reazione a Catena: “Potrebbero tornare”

Perdonata la piccola gaffe di uno dei tre campioni, Marco Liorni a Reazione a Catena stasera ha anche annunciato che i Sali e Scendi (qualche giorno fa rimasti delusi per un clamoroso sbaglio a causa del quale hanno perso il montepremi in palio), vista la loro bravura, potrebbero riuscire ad entrare nel team di concorrenti che la settimana prossima si sfideranno al torneo dei campioni, che vedrà l’attesissimo ritorno dei Tre di Denari, tra i concorrenti più bravi di sempre.

Reazione a Catena: Marco Liorni lancia la prima puntata della nuova edizione di Italia Si

E sul finire della puntata, Marco Liorni (che nei giorni scorsi in un’intervista ha commentato la sfida in share con Gerry Scotti) ha ricordato ai telespettatori che domani inizierà la seconda edizione di Italia Si, il cui appuntamento è fissato per le 16.40, come sempre su Rai1. Domenica, invece, Reazione a Catena andrà in onda già a partire dalle 17.35, subito dopo la fine della prima puntata di Domenica In 2019/2020.