X


Tale e Quale Show anticipazioni: Carlo Conti invita un nuovo giurato

Scritto da , il Settembre 23, 2019 , in Musica
foto Carlo Conti intervista

Carlo Conti chiama un quarto giudice per la terza puntata di Tale e Quale Show 2019: chi è

Andrà in onda venerdì 27 settembre in prima serata su Rai1 la terza puntata della nuova edizione di Tale e Quale Show, con Carlo Conti e la riconfermata giuria composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme. Ma non saranno solo questi tre artisti a valutare i concorrenti in gara nel prossimo appuntamento dello show dedicato alle imitazioni: secondo quanto rivelato in anteprima oggi da TvBlog, nella terza puntata di Tale e Quale Show 2019 Carlo Conti farà sedere in giuria un quarto artista: trattasi di Max Giusti, che si unirà dunque ai tre giudici di sempre, per valutare le esilaranti imitazioni dei vip che venerdì 13 settembre hanno debuttato come concorrenti di questa nona edizione dello show.

Anticipazioni Tale e Quale Show 9, Max Giusti in giuria: il nuovo progetto con Loretta Goggi

Nella puntata di Tale e Quale Show 9 di venerdì prossimo, 27 settembre, Max Giusti, oltre a valutare e giudicare i concorrenti in gara, secondo quanto scritto sempre da Blogo lancerà il suo nuovo film, dal titolo “Appena un minuto”, la cui regia è di Francesco Mandelli. Una pellicola che si basa interamente sulla domanda: “Cosa sarebbe successo se fossi arrivato un minuto prima?”. E nel cast del film c’è anche colei che è da sempre la colonna della giuria di Tale e Quale Show: Loretta Goggi. Oltre a lei nel cast spiccano i nomi di Paolo Calabresi, Dino Abbrescia, Massimo Wertmuller, Herbert Ballerina, Susy Laude e Antonello Fassari. Presente, infine, anche J-Ax, che interpreterà se stesso.

Tale e Quale Show di Carlo Conti, ex concorrente dice la sua: “E’ stata una sfida faticosa”

E proprio di Tale e Quale Show (al quale quest’anno partecipa anche Francesco Monte, che ha sollevato una polemica) oggi ha parlato Michela Andreozzi a Storie Italiane: approfittando della presenza di uno dei concorrenti di questa edizione, ossia Davide De Marinis, che ha raccontato un dolore del suo passato, l’attrice ha ricordato la sua di partecipazione allo show condotto da Carlo Conti, affermando che è stata un’esperienza bella ma molto faticosa.