X


Tempesta d’amore, anticipazioni nuova settimana: passioni inaspettate

Scritto da , il Settembre 28, 2019 , in Soap
foto Ragnar Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate dal 29 settembre al 5 ottobre

Nuove passioni tingeranno di rosso le prossime puntate di Tempesta d’amore. Negli episodi in onda la prossima settimana su Rete4, Denise e Henry saranno sempre più vicini e si prenderanno cura di un puledrino. La ragazza capirà di provare dei sentimenti per il veterinario e si lascerà finalmente andare, decisa a dimenticare Joshua. Nelle trame dal 29 settembre al 5 ottobre di Tempesta d’amore, Joshua, distratto dall’amore nato per Denise, dimenticherà di andare a un appuntamento con Annabelle. Il ragazzo deciderà di lasciarla, convinto che non sia la donna della sua vita. Annabelle nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, cercherà di sedurre Joshua e convincerlo a tornare con lei ma, dopo il rifiuto del ragazzo, in preda all’ira gli lancerà un’ascia addosso e lo mancherà per poco. Joshua sarà intenzionato a denunciarla, sarà Denise a fargli cambiare idea.

Tempesta d’amore spoiler trame prossima settimana: Jessica esce allo scoperto

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che Jessica uscirà allo scoperto e stringerà un patto con Natascha: le consentirà di tenere Felicitas se la cantante le permetterà di vederla tutte le volte che vuole. Natascha a Tempesta d’amore acconsentirà e continuerà a tenere Michael all’oscuro di tutto, il suo unico confidente sarà Andrè. Nel frattempo dopo i risultati dell’esame del Dna il rapporto di Denise e Christoph subirà un contraccolpo. Intanto l’albergatore continuerà a cercare di sedurre Eva. Robert però riuscirà a fermarlo. Eva, dopo i fatti delle scorse puntate capirà che dietro il lavoro in Romania si nasconde proprio Christoph. Quale sarà la sua reazione nelle nuove puntate di Tempesta d’amore?

Anticipazioni Tempesta d’amore: Tina scopre l’inganno di Ragnar

Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Tina scoprirà l’inganno di Ragnar e le sue bugie riguardo l’appartamento della ragazza. Qualcosa però finirà per avvicinare i due. Tina scoprirà di provare dei sentimenti per l’islandese a Tempesta d’amore? Intanto nelle puntate tedesche della soap salterà un fidanzamento.