X


Temptation Island Vip: Serena stufa di Pago, che reagisce male

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Temptation Island
foto serena pago

Serena Enardu di Temptation Island Vip confessa: “Pago è pesante!”

Nella prima puntata di Temptation Island Vip 2019 a far molto discutere gli spettatori a casa è stata sicuramente la coppia composta da Pago e Serena Enardu. Difatti quest’ultima, subito dopo essersi divisa dal fidanzato, è sembrata felice e spensierata come non mai, avvicinandosi pericolosamente a un tentatore. E una volta che l’ex tronista di Uomini e Donne è giunta al primo falò al cospetto di Alessia Marcuzzi non ha speso parole al miele nei confronti del cantante sardo, arrivando a rivelare senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Lui non percepisce questo mio malessere…In questi giorni ammetto di stare bene e di sentirmi leggera…Lui si dimostra pesante…Io voglio essere felice e sorridere sempre…”

Parole che non hanno lasciato molti dubbi: Serena Enardu pare non sentirsi capita dal fidanzato.

Temptation Island Vip, Serena Enardu non riceve video: “Pago non la sta vivendo con leggerezza”

Alessia Marcuzzi, dopo aver fatto sfogare Serena Enardu, la quale non ha nascosto di sentirsi veramente poco capita dal suo fidanzato Pago, ha dovuto farle una confessione. Di cosa si tratta? In pratica la conduttrice di Temptation Island Vip 2 le ha semplicemente detto di non avere alcun video da mostrarle sul suo fidanzato. Un annuncio che in effetti non ha sorpreso molto Serena di TEMPTATION ISLAND VIP, la quale ha così commentato:

“Non mi meraviglia perchè penso proprio che lui non abbia vissuto questi giorni senza di me con la dovuta leggerezza come ho fatto io…”

Questa coppia sarà destinata a scoppiare una volta finito questo percorso nei sentimenti?

Pago disperato a Temptation Island Vip 2: “Sono allibito”

Per Pago il primo falò a Temptation Island Vip di Alessia Marcuzzi è stato davvero molto pesante. Difatti l’uomo non ha certo nascosto tutta la sua delusione e incredulità nel vedere la sua compagna in atteggiamenti equivoci con uno dei single, arrivando a confessare alla conduttrice:

“Sono allibito…Lei mi sta mancando di rispetto con il ballo e le parole…L’ho sempre trattata come una principessa…Non merito questa roba qua…”

Pago starà meditando di lasciarla?