X


Pago affranto a Temptation Island Vip: interviene Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Settembre 9, 2019 , in Temptation Island
foto pago temptation

Temptation Island Vip anticipazioni: Pago deluso da Serena Enardu

Poco fa è stato pubblicato un nuovo video su Witty Tv inerente alle anticipazioni di Temptation Island Vip. E in questa occasione è stato mostrato un Pago davvero disperato dopo aver visto un video della sua fidanzata. Non è dato sapere cosa abbia fatto quest’ultima per deluderlo in questo modo, ma è facile pensare che potrebbe essersi avvicinata molto a un tentatore di Temptation Island Vip 2019. Una volta finito di vedere il suddetto video, Pago, parlando dell’accaduto agli altri ragazzi del villaggio, ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Mi girano un po’ i cogl**i…Un po’ le pa**e mi girano ragazzi…”

Pago e Serena Enardu già in crisi?

Pago al primo falò a Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi: “Mi dispiace!”

Nel video pubblicato poco fa su Witty Tv, i fan di Temptation Island Vip hanno avuto modo di vedere anche il primo falò di Pago. Un falò particolarmente complicato per quest’ultimo. Il motivo? Alessia Marcuzzi, scura in volto, dopo avergli mostrato il primo video della sua fidanzata Serena Enardu, gli ha confessato:

“Mi dispiace perchè è anche il tuo compleanno…Io ho un altro video per te…”

A quel punto la reazione dell’artista non si è certo fatta attendere, rispondendo alla conduttrice di Temptation Island Vip 2:

“Un compleanno davvero non male…E fammi vedere quest’altro video…”

Insomma pare davvero che Serena Enardu farà molto discutere fin dalla prima puntata del reality show vip delle tentazioni. Cosa avrà mai fatto di così grave per far disperare in questo modo il compagno? Potrebbe essere questa la coppia ad aver abbandonato anzitempo il programma?

Damiano Er Faina scioccato a Temptation Island Vip 2019: ecco perchè

Pare davvero che l’avventura di Damiano Er Faina a Temptation Island Vip sia partita subito in salita. Difatti il ragazzo è stato molto criticato sui social (l’ultimo affondo è arrivato dalla Cilia), e in base alle anticipazioni circolate on line anche la sua fidanzata gli ha dato qualche pensiero di troppo. A tal proposito, nell’ultimo rwm postato su Witty Tv, Damiano Er Faina, al primo falò al cospetto della Marcuzzi, dopo aver visto l’ennesimo video della sua fidanzata, è sbottato: “E’ una serie Tv…Non ci sto credendo…” I due saranno destinati a lasciarsi?