X


Ambra Angiolini: l’amara confessione dopo la convivenza con Allegri

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Gossip
foto ambra angiolini allegri

Massimiliano Allegri: Ambra Angiolini svela un retroscena sul suo passato

Ambra Angiolini ha raggiunto finalmente la tanto ambita felicità al fianco del suo nuovo compagno Massimiliano Allegri, ma in passato l’ex ragazza prodigio non ha avuto una strada tutta in salita. Tra le pagine di Vanity Fair, l’attrice ha confidato di aver sofferto di depressione dopo la fine della sua esperienza a Non è la Rai. La depressione non era dovuta al troppo successo, ma a causa del suo forte desiderio di diventare mamma.

Ero solita avere un diario segreto in cui confidavo di voler diventare mamma. A 14 anni, quando ovviamente non capitò, mi sentivo strana. A 18, dopo la fine di Non è la Rai, il non essere diventata mamma mi fece stare male, facendomi scoprire il volto della depressione

ha confidato Ambra Angiolini. Fortunatamente però, con il passare degli anni ha completamente superato quel periodo buio, grazie anche alla nascita di sua figlia.

Ambra Angiolini: perché si è innamorata di Massimiliano Allegri

Ambra Angiolini ha confidato di essere più innamorata che mai del suo nuovo compagno Massimiliano Allegri, tant’è che da qualche tempo hanno deciso di convivere insieme. Decisamente un bel passo avanti per la coppia, soprattutto se si considera che Ambra esce da una lunghissima relazione con Francesco Renga. Durante l’intervista, l’attrice ha parlato anche di tutto l’amore che prova per Massimiliano, rivelando cosa l’ha colpita di lui.

Perché io e lui ci siamo innamorati? Perché, proprio come me, è un tipo fuori moda. Fin da subito ho capito che mi piaceva, siamo due sbagli. Siamo due errori che si incontrano, sarebbe stupido non affrontare ciò che riescono a generare

ha rivelato Ambra Angiolini su Massimiliano Allegri, specificando quanto fosse quasi impossibile la non nascita di un sentimento tra loro.

Brave ragazze: il nuovo film di Ambra Angiolini e Serena Rossi

Ambra Angiolini, oltre a star passando un bellissimo periodo nel suo privato, può godersi il successo che il suo nuovo film Brave ragazze sta riscontrando. La pellicola la vede recitare per la prima volta al fianco di Serena Rossi, una delle attrici più amate del momento. Probabilmente Ambra presenterà, proprio come la sua collega, il film a Domenica In, regalando al suo pubblico una nuova gag con Mara Venier.