X


Ambra Lombardo criticata, Kikò Nalli tuona: “Ci metto la faccia!”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Grande Fratello
foto kikò rimprovero

Kikò Nalli difende la sua storia d’amore con Ambra Lombardo: lo sfogo

Ambra Lombardo è uno dei personaggi del piccolo schermo più criticati del momento. Prima per aver annunciato, e poi smentito, la fine della sua storia con Kikò Nalli e poi per essersi rifatta il seno durante una puntata di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso. Il suo compagno è stanco di leggere i continui attacchi ricevuti dalla bella professoressa e, sul suo profilo Instagram, ha deciso di difendere non solo la sua storia d’amore ma anche la sua compagna.

In questo periodo ho letto di tutto sulla nostra storia e non ho parlato, ma io sono sempre qui e ci metto la faccia! Perché se nella vita un uomo non difende la sua storia con la propria donna non potrà mai stare con nessuno perché non ama nemmeno se stesso!

ha tuonato Kikò Nalli, stufo di leggere critiche e insulti verso Ambra Lombardo.

Ambra Lombardo, Kikò Nalli furioso: “Non strumentalizzate la nostra storia!”

Kikò Nalli è convinto che tutti abbiano non solo strumentalizzato le parole della sua compagna Ambra Lombardo, ma anche la loro relazione. L’ex marito di Tina Cipollari ci tiene a precisare che in un rapporto di coppia è più che normale che ci siano degli alti e dei bassi. Anzi, è proprio l’alternanza di questi periodi che permetterebbe alla coppia di mantenersi in vita.

Ci tengo a precisare che nessuno deve strumentalizzare la nostra storia, perché la difenderò fino alla fine (…) Se non vivessimo la nostra storia tra alti e bassi non ci sarebbe nulla di vero tra noi. Anzi, penso che una coppia abbia bisogno anche di questo!

ha specificato Kikò Nalli. Anche Ambra Lombardo ci ha tenuto a dire la sua in merito, confidando che una rottura tra loro non c’è mai stata, ma che lei ha ‘lanciato’ solo qualche piatto.

Kikò e Ambra ancora innamorati: “Non sarà semplice, ma ci proviamo”

Kikò e Ambra nonostante le numerose difficoltà che incontra una coppia che vive una relazione a distanza, hanno deciso di proseguire con la loro relazione. Kikò Nalli sa bene che non sarà un percorso semplice, ma lui e Ambra Lombardo vogliono provarci fino alla fine a difendere il loro amore. La bella professoressa, tra l’altro, oltre a riprendere in mano le redini della sua storia con l’hairstylist, deve riprendersi dall’operazione subita al seno.