X


Ambra Lombardo sulla crisi con Kikò: “Ho lanciato qualche piatto”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Grande Fratello
foto ambra lombardo amore

Kikò Nalli: Ambra Lombardo torna a fare chiarezza sul loro rapporto

Ambra Lombardo aveva seminato il panico affermando che la sua relazione con Kikò Nalli fosse terminata a causa della sua poca presenza. Nonostante la bella professoressa abbia smentito la notizia, affermando di aver detto alcune cose soltanto perché presa dalla rabbia, in molti continuano a dubitare che i due stiano ancora insieme. Così, approfittando dei microfoni di Non succederà più, ha di nuovo ribadito che è ancora impegnata in una relazione amorosa con Kikò Nalli.

Non ci siamo mai lasciati, siamo tutt’ora fidanzati. Abbiamo semplicemente avuto qualche scontro, nulla di più. Come ogni donna sul pianeta, vorrei avere il mio uomo sempre accanto. Tante volte la sua mancanza mi è pesata. Ho lanciato qualche piatto, mettiamola così

ha dichiarato Ambra Lombardo, smettendo ancora una volta la fine della sua relazione.

Ambra Lombardo rassicura: “Con Kikò Nalli andrà tutto liscio”

La fidanzata di Kikò Nalli ci ha tenuto a specificare che la sua relazione non è terminata. Certo, non tutti i problemi che hanno portato la coppia in crisi sono stati superati; ma da entrambe le parti c’è la volontà di venirsi incontro a vicenda e, soltanto in questo modo, tornare felici come un tempo. Ambra Lombardo ha specificato che ha soltanto bisogno di tempo, affinché possa strutturare al meglio la sua vita. Soltanto così la sua relazione con l’ex marito di Tina Cipollari potrà proseguire per il meglio, ma è sicura che andrà tutto liscio come l’olio. Ora Ambra Lombardo ha soltanto bisogno di riprendere le forze, visto che di recente si è operata in diretta con la d’Urso. Anche se, attraverso il suo profilo social, la fidanzata di Kikò Nalli ci ha tenuto a rassicurare i fan che sta bene, anche se ha vissuto momenti migliori a causa dei dolori post operazione.

Uomini e Donne: Ambra Lombardo fa una rivelazione su Barbara De Santi

Ambra Lombardo, nelle scorse ore, ha anche fatto una rivelazione su una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne. Ebbene, la fidanzata di Kikò Nalli è una cara amica di Barbara De Santi, acerrima “nemica” di Gemma Galgani. Le due sono colleghe in quanto Barbara, proprio come Ambra Lombardo, è un’insegnante. Anche se le due si sono conosciute grazie agli eventi legati al piccolo schermo e non perché hanno collaborato insieme nell’ambito scolastico.