X


Amici di Maria, Valerio Pino: “Ecco la figlia che mi ha dato il mio ex”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto valerio pino

Amici di Maria De Filippi, Valerio Pino parla del suo cane: “E’ come una figlia”

Valerio Pino è uno degli ex protagonisti di Amici di Maria De Filippi che più ha fatto discutere nel corso degli ultimi anni, ma tra le pagine del settimanale Nuovo Tv, il ballerino ha mostrato un lato inedito al grande pubblico, quello dolce e sensibile. Valerio è stato intervistato per la rubrica Vip e Animali dove ha parlato del suo cane, Agatha. Agatha è stato un regalo del suo fidanzato, Oscar Wilder, con cui il ballerino è stato legato per otto anni. Il legame che si è creato tra la coppia, ormai scoppiata, e il loro cane è così forte che per loro è come una figlia. Tant’è che la piccola è costretta a vivere sei mesi da Valerio Pino e gli altri sei dal suo ex fidanzato.

Valerio Pino ex di Amici di Maria De Filippi confessa: “Su di lei sfogo tutto”

Valerio Pino ha confidato che sulla piccola Agatha sfoga tutto il suo istinto paterno, confessando quanto gli sia stata d’aiuto quando ha sofferto di depressione. E’ stata lei ad alleviare il dolore che provava in quel difficile periodo della sua vita.

Su di lei sfogo tutto il mio istinto paterno (…) Nei momenti più difficili l’ho sempre avuta al mio fianco. Quando io e Oscar litigavamo provava sempre a farci fare pace, è stato il nostro collante

ha confidato Valerio Pino, ex ballerino di Amici, consigliando tutti di adottare un animale in quanto ti stravolge la vita, in positivo.

Valerio Pino di Amici svela qual è la più grande follia che ha fatto per Agatha

L’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha confessato che ha viziato, e non poco, la sua piccola Agatha. Tant’è che quest’ultima non beve assolutamente acqua dal rubinetto, ma soltanto quella minerale. Una confessione bizzarra quella di Valerio Pino che divertito i suoi fan, fan che sperano di rivederlo presto sul piccolo schermo. Magari proprio nel programma che lo ha lanciato, quando era uno dei ballerini professionisti di Maria De Filippi. Anche se lui ha rivelato di essere stato escluso da Amici.