X


Amici Celebrities, Valerio Pino: “Maria De Filippi non mi ha considerato”

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto valerio pino

Maria De Filippi, parla Valerio Pino: “Non mi ha contattato per Amici Celebrities”

La scorsa Estate Valerio Pino ha rivelato sui giornali il desiderio di partecipare a Amici Celebrities 2019. Una richiesta però non presa in considerazione da Maria De Filippi e dal suo staff. Difatti la conduttrice e gli autori del talent hanno poi ingaggiato altri vip, tra i quali Filippo Bisciglia e Massimiliano Varrese. Una scelta che ha deluso molto Valerio Pino, che ha così commentato al settimanale Nuovo Tv:

“Non sono stato contattato…Era prevedibile che non venissi preso in considerazione…”

Una rivelazione che pare avere anche un certo retrogusto polemico nei confronti di Maria De Filippi. Perchè si aspettava di non essere minimamente considerato da quest’ultima? Tra i due non correrà buon sangue?

Valerio Pino svela il suo dramma: “Mia mamma e mio fratello non mi parlano”

Valerio Pino, dopo aver confessato la scorsa Estate di essere venuto a conoscenza che potrebbe essere il figlio illegittimo di Corrado, ha dichiarato oggi al magazine Nuovo Tv di aver perso i contatti sia con sua madre che con suo fratello Oreste, i quali pare non abbiano preso molto bene queste sue rivelazioni. Difatti il popolare ballerino ha confessato alla rivista edita da Cairo Editore di aver provato varie volte a mettersi in contatto telefonicamente con i due, ma sembra non gli abbiano mai risposto, arrivando a bloccare ogni forma di comunicazione. Una situazione che sta facendo molto soffrire Valerio Pino, il quale si è augurato di poter risolvere al più presto. I tre riusciranno a chiarirsi prima o poi?

Valerio Pino tornerà presto in Tv? “Ho rifiutato dei reality”

Valerio Pino, dopo la delusione avuta per non essere stato considerato per il cast di Amici Celebrities, ha anche rivelato a Nuovo Tv che presto tornerà a lavorare in Tv in Spagna come opinionista. Successivamente Pino ha dichiarato al settimanale di essere stato contattato per diversi reality sempre nel Paese iberico. Reality che però ha rifiutato in blocco, confessando: “La mia priorità è scoprire chi è il mio vero padre…” Ci riuscirà?