X


Anticipazioni Imma Tataranni, Alice Azzariti: “Ho sofferto sul set”

Scritto da , il Ottobre 19, 2019 , in Serie & Film Tv
foto Imma Tataranni Valentina

Imma Tataranni-Sostituto Procuratore anticipazioni, parla l’attrice di Valentina: “Ho sofferto…”

Andrà in onda domani, domenica 20 ottobre, in prima serata su Rai1 una nuova puntata della fiction Imma Tataranni, con Vanessa Scalera, Massimiliano Gallo e Alice Azzariti, che in scena è la figlia di Imma. E proprio la giovane Azzariti (Valentina in Imma Tataranni-Sostituto Procuratore), in un’intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiù, ha parlato molto della sua vita privata, raccontando di aver perso l’amore a causa della fiction (indirettamente, è ovvio).

Il mio ragazzo era geloso dei baci sul set e così ci siamo lasciati […] ho sofferto molto, era la mia prima storia d’amore importante, ma ritengo che alla base di ogni rapporto debba esserci la fiducia.

ha dichiarato.

Imma Tataranni anticipazioni: l’attrice Alice Azzariti (Valentina) confessa un dolore

Continuando a parlare della sua vita privata, l’attrice che in Imma Tataranni-Sostituto Procuratore (QUI la trama della puntata in onda domani) interpreta Valentina, nella fiction figlia di Imma ma anche di Pietro (interpretato da Massimiliano Gallo, che a Storie Italiane ha parlato degli ascolti incredibili della fiction), nell’intervista in questione ha poi raccontato anche:

Se faccio l’attrice lo devo anche a mia nonna Teresa. Quando ero piccola mi ripeteva sempre di non rinunciare ai miei sogni […] purtroppo ora è malata di Alzheimer.

Valentina di Imma Tataranni parla del suo futuro professionale: “Dopo la fiction farò nuovi provini”

Pensando invece al suo futuro di attrice, dopo la popolarità che la serie tv con Vanessa Scalera, Imma Tataranni-Sostituto Procuratore, le sta regalando tra il pubblico di Rai1, Alice Azzariti (Valentina De Ruggeri) ha invece confessato:

Presto riprenderò a fare provini, non vedo l’ora! Spero di poter interpretare altri ruoli interessanti. Nel frattempo continuo a frequentare il liceo linguistico e l’anno prossimo avrò la maturità […] ora, però, mi godo questo bel momento di popolarità.