X


Barbara d’Urso furiosa a Live Non è la d’Urso: “Non fatemelo fare”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Barbara D'Urso
Foto Barbara d'Urso a Live non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso, Barbara furiosa nel talk su Panzironi: “Non l’ho mai fatto…”

Durante il “match” di Live Non è la d’Urso dedicato ad Adriano Panzironi, Barbara d’Urso è andata su tutte le furie contro tutti i suoi ospiti perché si parlavano addosso e rischiavano di non fare capire niente al pubblico da casa. A quel punto, la d’Urso ha detto:

“Voglio essere chiara. Farò per la prima volta quello che non ho mai fatto in 40 anni di televisione: chiudere i microfoni. Dovete parlare due la volta!”

E ha proseguito dicendo che se non facevano silenzio, si sarebbero trovati senza “voce”. Insomma, abbiamo visto una Barbara d’Urso furiosa a Live Non è la d’Urso, che ha messo le cose in chiaro in una serata complicata, con il forfait choc di un ospite molto atteso…

Barbara d’Urso contro Adriano Panzironi a Live Non è la d’Urso: “Querelami se vuoi!”

Ospite di Live Non è la d’Urso, Adriano Panzironi è entrato in studio andando contro Barbara d’Urso, “colpevole” secondo il giornalista di dire cose inesatte. La conduttrice del programma di Canale5, infatti, ha dichiarato che è giusto che a parlare sui giornali di argomenti sulla salute siano esperti e medici, come dice la legge. Barbara, dopo questo botta e risposta con Panzironi, ha così risposto al giornalista contestato:

“Querelami se vuoi. Sono pronta a difendermi!”

Insomma, dopo il forfait di Morgan e la clamorosa spiegazione di Barbara in diretta, la d’Urso sta portando avanti una trasmissione non semplice tra ospiti contestati, urla e querelle. Infatti, gli “analisti” di Non è la d’Urso sono molto agguerriti contro Panzironi e il suo stile di vita. Il giornalista e scrittore promette di far vivere i suoi “adepti” fino a 120 anni. Adriano Panzironi sarà arrestato?

Adriano Panzironi contestato a Live Non è la d’Urso. Barbara: “Non puoi parlare su tutti”

Dopo la battuta di Pupo su Barbara d’Urso, quest’ultima si è trovata a dover “gestire” anche Adriano Panzironi a Live Non è la d’Urso. Il giornalista contestato dall’Agcom e che rischia di finire in carcere, è stato anche “bacchettato” dalla padrona di casa del programma di Canale5. Barbara, infatti, gli ha detto: “Non puoi parlare su tutti!”, aggiungendo che a casa non si capisce niente e che gli avrebbe chiuso il microfono. Insomma, il momento Barbara d’Urso contro Adriano Panzironi ha animato il talk della domenica sera.