X


Pupo fa una battuta su Barbara d’Urso. Lei: “Ma che ti frega!”

Scritto da , il Ottobre 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto pupo barbara durso

Live Non è la d’Urso, Pupo punzecchia Barbara: la sua reazione

Pupo ha deciso di sottoporsi alle temibili cinque sfere di Barbara d’Urso. Il cantante è stato duramente criticato a causa delle sue scelte amorose, in quanto l’ospite di Live Non è la d’Urso ha scelto di vivere una relazione poliamorosa. Prima di vedere una clip a lui dedicata, il cantante ha punzecchiato la conduttrice chiedendole se è vero che è da tempo non ha un uomo al suo fianco con cui dedicarsi ad attività passionali.

Ancora che vuoi sapere cose su di me? Ora stiamo parlando di te, ma che ti frega!

ha replicato Barbara. Barbara d’Urso ha stroncato Pupo durante la diretta di Live Non è la d’Urso, trovando il consenso del pubblico in studio.

Pupo senza freni: il retroscena inedito su Barbara d’Urso a Live

Pupo durante la diretta ha anche rivelato un inedito retroscena su Barbara d’Urso. Quale? Il cantante ha ammesso di aver avuto, in passato, una cotta per la conduttrice di Live Non è la d’Urso, tanto da dedicarle una canzone, ma Barbara avrebbe gentilmente declinato l’offerta ricevuta. Un dibattito difficile per Barbara d’Urso che, oltre a dover placare i bollenti spiriti dei suoi ospiti e di Pupo, ha dovuto annunciare al pubblico da casa il motivo per cui Morgan non è venuto a Live.

Grande Fratello Vip, Pupo annuncia: “L’anno prossimo ci sarò!”

Il cantante Pupo, tra una lite e l’altra con i misteriosi personaggi delle cinque sfere, ha anche confermato la sua presenza il prossimo anno al GF Vip. L’interprete di Gelato al cioccolato ha chiarito che tra i suoi progetti lavorativi c’è il reality di Alfonso Signorini. Pupo, è bene ricordare, non prenderà parte al programma in veste di concorrente, ma sarà in studio con Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista insieme a Wanda Nara.