X


Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio 5: “Ti caccio dallo studio!”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso arrabbiata

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso si arrabbia con Carlo Mondonico

Barbara d’Urso deve sempre tenere a bada i suoi fedeli opinionisti, che durante i talk dedicati alla cronaca rosa spesso si fanno prendere un po’ troppo dall’argomento o sono protagonisti di evitabili scivoloni. Durante la diretta di oggi, la conduttrice di Pomeriggio 5 si è arrabbiata con Carlo Mondonico. Cosa ha fatto l’opinionista? Barbara ha invitato una ragazza napoletana che non riesce a trovare casa a Modena perché ha la colpa di essere meridionale. Carlo Mondonico le ha suggerito di imitare l’accento milanese quando è al telefono con il suo interlocutore.

Ma cosa stai dicendo Carlo?!? Io ti caccio dallo studio!

ha esclamato Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio 5 che non ha apprezzato la battuta del suo opinionista.

Patrizia Groppelli bacchettata da Barbara d’Urso: “Hai pregiudizi!”

Patrizia Groppelli, come al solito, è stata anche lei rimproverata da Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque. L’opinionista ha suggerito, alla ragazza ospite in studio, di presentarsi agli incontri per visionare i vari appartamenti indossando un tailleur e tacco a spillo e non indossando capi che mostrano eccessive trasparenze e i tatuaggi sul corpo. Barbara d’Urso ha ovviamente rimproverato Patrizia Groppelli, affermando che lei è una donna piena di pregiudizi e che la ragazza in questione è libera di vestirsi come meglio crede. Anche settimana scorsa, la bella conduttrice partenopea aveva zittito la Groppelli perché non faceva altro che litigare con Maria Monsé in diretta.

Barbara d’Urso: la dedica speciale di Tony Colombo a Pomeriggio 5

Barbara d’Urso, per alleggerire un po’ i toni del talk, ha chiesto se qualcuno in studio volesse cantarle una canzone in napoletano. Tony Colombo a Pomeriggio 5 ha approfittato del momento per fare una dedica alla bella presentatrice partenopea, dedicandole un classico della canzone napoletana. Non sembra preannunciarsi una settimana facile per la d’Urso, visti i continui rimproveri ai suoi opinionisti e la lite con Marco Columbro a Live, che ha spiazzato e non poco la presentatrice di Pomeriggio 5.