X


Caduta Libera, Gabriele Giorgio eliminato. Chi è il nuovo campione

Scritto da , il Ottobre 27, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Gabriele Giorgio Caduta Libera

Gabriele Giorgio ha perso a Caduta Libera: Diego è il nuovo campione

“Bisogna saper perdere, non sempre si può vincere” si cantava una volta, ed è il caso di Gabriele Giorgio di Caduta Liebra che stasera ha perso il titolo di campione. E pensare che la domanda era facilissima: Quale attore rifiutò la parte di Robert De Niro in Taxi Driver di Martin Scorsese? La risposta era Dustin Hoffman. Gabriele Giorgio non l’ha saputo (in più aveva finito le vite a sua disposizione) e allora è diventato nuovo campione Diego che ha preso il suo posto con un montepremi di diecimila euro (Gabriele aveva perso tutto precedentemente). Purtroppo Diego non è riuscito a festeggiare il titolo di campione con una bella vincita, visto che ha fallito nei dieci passi.

Gerry Scotti a Caduta Libera: “Amo tutti i miei campioni, ma Gabriele un po’ di più”

Purtroppo Gabriele Giorgio non è più campione di Caduta Libera: stasera ha perso contro Diego. L’ex campione ha ringraziato tutti quanti, la sua famiglia, la sua fidanzata, dicendo che l’entusiasmo che il pubblico trasmettere serata dopo serata non è da sottovalutare. Gabriele ha superato i 300mila euro di montepremi imponendosi come il secondo più grande campione di Caduta Libera dopo il grande Nicolò Scalfi. Gerry Scotti ha speso soltanto belle parole per lui: “Ti rivedremo sicuramente, è stato un piacere ed è sempre un momento di stupore quando il campione perde. Confesso che ho amato tutti i miei campioni, ma Gabriele l’ho amato ancora di più per il suo carattere”.

Caduta Libera, Gabriele sconfitto. La sua ultima freddura

All’inizio della puntata di questa sera di Caduta Libera Gabriele Giorgio ha detto una delle sue ultime freddure legata al cambio dell’ora (da quella legale e quella solare) e Gerry Scotti ha detto che ci aveva pensato tutta la notte prima di dirla. Ai telespettatori mancheranno di certo le sue battute agghiaccianti.