X


Claudio Lippi, imbarazzo a La prova del cuoco: “Sudi più di Bonolis”

Scritto da , il Ottobre 25, 2019 , in Personaggi Tv
foto Claudio Lippi, 25 ottobre

La prova del cuoco, Claudio Lippi mette in imbarazzo un concorrente: “Sudi più di Paolo Bonolis”

Piccola battuta, anzi battutaccia, è il caso di dirlo, da parte di Claudio Lippi nella puntata de La prova del cuoco di oggi, venerdì 25 ottobre 2019. Durante la gara dei cuochi, il co-conduttore del cooking show di Rai1 si è avvicinato al concorrente della squadra del peperone verde, Michael, ragazzo di origini indiane ma adottato e cresciuto in Italia, precisamente in Calabria, per chiacchierare un po’ con lui. Visibilmente emozionato per l’ultima sfida della settimana, il ragazzo è apparso da subito molto sudato… e la situazione non è andata meglio quando Claudio Lippi ha mandato in onda un videomessaggio dei suoi genitori. Dopo le parole della mamma e del papà, Michael è infatti scoppiato a piangere per la commozione, togliendosi gli occhiali. Vedendo la sua fronte e le sue guance sudatissime, Lippi gli ha quindi detto: “Stai sudando più di Bonolis”.

Elisa Isoardi interviene dopo la battuta di Claudio Lippi a La prova del cuoco: “Asciugati…”

Dopo la battutaccia di Claudio Lippi, anche Elisa Isoardi (che prima della gara dei cuochi non è riuscita a trattenere le lacrime per una sorpresa fatta a Cinzia Fumagalli in diretta) si è avvicinata alla cucina del peperone verde e, vedendo Michael un po’ in difficoltà, si è rivolta prima al collega affermando “Lo hai fatto agitare…” e poi a lui stesso dicendogli: “Vai pure ad asciugarti”.

La prova del cuoco, Claudio Lippi ironizza con Elisa Isoardi: “Sembra una spugna”

Chiuso il siparietto, appena Michael è uscito dall’inquadratura, Elisa Isoardi e Claudio Lippi (che in un’intervista uscita ieri ha raccontato di aver temuto di essere accoltellato!) si sono spostati nella cucina della squadra del pomodoro rosso e, prima di dimenticare del tutto la battutaccia appena fatta, Lippi ha aggiunto (sempre riferendosi a Michael sudato): “Sembrava una spugna!”.