X


Delia Duran: feeling con un single. La strana reazione di Alex Belli

Scritto da , il Ottobre 1, 2019 , in Temptation Island
foto alex belli gf

Temptation Island Vip: Delia Duran si avvicina subito a un tentatore

Dopo poche ore dall’arrivo a Temptation Island Vip, Delia Duran è sembrata essere assolutamente a suo agio senza il suo fidanzato Alex Belli, tanto da arrivare a fraternizzare subito con uno dei single. Con quest’ultimo la ragazza si è confidata, ma non solo. Difatti, durante una delle varie feste Tezenis, c’ha già ballato sinuosamente, dimostrando di avere un certo interesse nei suoi confronti. Delia Duran è stata poi ovviamente convocata al suo primo falò. E in questa circostanza la Marcuzzi le ha detto di non avere alcun video del suo fidanzato da mostrarle. Una confessione che le ha fatto tirare un sospiro di sollievo, arrivando ad affermare:

“Entrambi vogliamo imparare a stare da soli…Viviamo in simbiosi e per me è una terapia, ci aiuterà…”

Alex Belli critica il single di Delia Duran, ma la Marcuzzi interviene: “Dovresti guardare lei”

Alex Belli, una volta arrivato al suo primo falò, ha avuto modo di vedere un video della sua fidanzata, che ha fraternizzato molto con uno dei tentatori di Temptation Island Vip. E una volta finito questo RWM, Belli ha quasi giustificare gli atteggiamenti avuti dalla sua fidanzata, dando le colpe soprattutto al single, reo di averla pressata tutto il tempo. A quel punto è intervenuta la conduttrice di Temptation Island Vip 2019 per cercare di fargli aprire gli occhi: “Secondo me dovresti più focalizzarti sulla tua fidanzata che sul single…” Ma l’attore non ne ha voluto proprio sapere di darle ascolto, continuando a ripetere almeno 3 volte quanto il single avrebbe fatto pressing su Delia.

Gossip Temptation Island Vip: Alex Belli sente la mancanza di Delia Duran

L’attore Alex Belli, appena ha incontrato Alessia Marcuzzi al falò, non ha nascosto di sentire già la mancanza della sua fidanzata nonostante sia passato davvero poco tempo dalla loro separazione. Una mancanza che pare gli abbia anche tolto il sonno. Una dichiarazione che ha fatto ben capire quanto lui sia innamorato della bella Delia di Temptation Island Vip 2. I due, una volta finito il loro percorso nei sentimenti, potrebbero davvero decidere di convolare a nozze come fatto intendere nell’ultima intervista rilasciata da lui al settimanale Ora. In questa intervista, infatti, l’uomo non ha fatto mistero di voler fare le cose seriamente con la compagna, ritenendola quella giusta. Potrebbe cambiare idea nelle prossime settimane?