X


Pomeriggio 5, Fabio Rondinelli replica a Elena Morali: “Ho le prove”

Scritto da , il Ottobre 29, 2019 , in Programmi Tv
foto fabio rondinelli pomeriggio 5

Elena Morali ha tradito Scintilla? La verità di Fabio Rondinelli a Pomeriggio Cinque

In queste ultime settimane si è fatto un gran parlare sui social, sui blog e sulla carta stampata del presunto tradimento di Elena Morali ai danni di Scintilla con il personal trainer Fabio Rondinelli. Gossip però smentito totalmente dalla soubrette qualche settimana fa in una delle puntate di Pomeriggio 5. E oggi il ragazzo è stato invitato da Barbara d’Urso per dargli l’opportunità di replicare. In questa circostanza ha rivelato che c’è stato un bacio con la ragazza sotto casa sua durante un incontro di lavoro. Poco dopo Fabio Rondinelli ha anche raccontato che in quella occasione lei gli avrebbe chiesto di accompagnarla in Calabria in quanto non ci sarebbe mai andata. Una rivelazione che lui ha già fatto settimane fa su Novella 2000 e smentita dalla Morali. Per tale ragione oggi Fabio ha dichiarato:

“Ho le prove che lei invece c’è andata: un barman di là può testimoniarlo…”

Ma Barbara d’Urso è confusa: “Ma cosa c’entra questo? C’è stato qualcosa tra di voi?” E lui ha continuato a ribadire di si, anche se ha ammesso: “Purtroppo è la mia parola contro la sua…”

Pomeriggio 5, Manila Gorio attacca Fabio Rondinelli: “Hai ingannato Elena Morali!”

Successivamente è intervenuta anche Manila Gorio, la quale non ha perso tempo per criticare molto duramente Fabio Rondinelli. Difatti la popolare conduttrice transgender ha dichiarato di non credere affatto a questa storia, insinuando abbia portato lui il paparazzo sotto casa di Elena Morali per finire sui giornali, ricordando anche un loro episodio del passato: “Hai cercato in tutti i modi di entrare nel mio reality vip…” Ma Manila Gorio è sembrata essere davvero un fiume in piena. E dopo aver litigato furiosamente con il ragazzo a Pomeriggio Cinque è sbottata nel vero senso della parola, asserendo: “Hai ingannato Elena Morali!” Tuttavia il ragazzo è invece rimasto abbastanza impassibile, continuando a dire che c’è stata una sorta di simpatia con la soubrette, la quale ha negato settimane fa, asserendo di volerlo querelare perchè si sarebbe inventato tutto. Ci sarà presto un confronto tra i due proprio dalla d’Urso?

Fabio Rondinelli a Pomeriggio Cinque: “Non sto bene”

Fabio Rondienlli, dopo aver discusso furiosamente con Manila Gorio, la quale ha gettato ombre sul suo conto, ha chiesto gentilmente dell’acqua a Barbara d’Urso in quanto ha dichiarato di stare davvero poco bene: “Ho l’influenza…” Tuttavia Manila Gorio non si è fermata, sferrando all’ospite di Pomeriggio 5 il colpo finale: “Fai così perchè ti ho messo alle strette…” Avrà ragione?