X


Elena Morali contro Rondinelli dopo Pomeriggio 5: “E’ un impostore”

Scritto da , il Ottobre 30, 2019 , in Gossip
foto elena morali furiosa

Pomeriggio Cinque, Elena Morali furiosa con Fabio Rondinelli: “Sei un falso!”

Ieri Fabio Rondinelli è stato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. E in questa occasione ha confermato di aver baciato Elena Morali, la quale lo avrebbe addirittura invitato a fare una vacanza insieme in Calabria. Una confessione smentita seccamente oggi da quest’ultima in un’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000. Cosa ha dichiarato? La fidanzata di Scintilla ha rivelato di essere caduta in un tranello perchè quelle foto di loro due in atteggiamenti equivoci uscite sui giornali sarebbero state fatte solo per una campagna pubblicitaria, mentre lui le avrebbe poi usate per mettere in scena questo gossip. Successivamente la Morali ha attaccato molto duramente Fabio Rondinelli, asserendo al magazine diretto da Riccardo Alessi:

“E’ un impostore…E’ falso…Ho scoperto di non essere la prima donna a cadere nella sua trappola…Ha negato pure di aver visto Scintilla quando era lì con noi per lo shooting…Mi sono fidata come una cret*na…”

Accuse decisamente pesanti nei confronti del personal trainer. Quest’ultimo le risponderà le rime?

Fabio Rondinelli nella bufera: le nuove rivelazioni di Elena Morali

Il giornalista di Novella 2000 ha poi chiesto a Elena Morali se si fosse accorta di questo presunto tranello nei suoi confronti durante questo shooting. E la ragazza, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto negativamente, aggiungendo un piccolo retroscena:

“Mi sembrava strano il fatto che con noi ci fosse così tanta gente…Ma ciò che più mi ha colpito è che ci fosse uno che è sempre stato in macchina a filmare tutto…”

Successivamente Elena Morali ha anche voluto lanciare un altro bel colpo assestato a Fabio Rondinelli e al suo staff: “Evidentemente stavano già tramando la cosa…” Insomma queste sue parole hanno lanciato delle ombre nei confronti di questo ragazzo, che proprio ieri ha rivelato dalla d’Urso che il flirt sarebbe vero.

Elena Morali sbotta contro Fabio Rondinelli: “Devi pagare per quello che hai fatto”

Elena Morali, sul finire dell’intervista rilasciata al settimanale Novella 2000, ha anche tenuto a ribadire che querelerà Fabio Rondinelli per diffamazione aggravata, come annunciato già settimane fa a Pomeriggio Cinque. E successivamente ha anche voluto fargli sapere:

“La prossima volta che lo incontrerò sarà in tribunale! Deve pagare per quello che ha fatto!”

Insomma pare davvero che questa faccenda tra Fabio Rondinelli e Elena Morali finirà davvero sui banchi di in un tribunale. Verrà mai fuori tutta la verità?