X


Francesca De Andrè, l’attacco di Gennaro Lillio: “Mi ha infangato!”

Scritto da , il Ottobre 2, 2019 , in Gossip
Foto Francesca Gennaro Temptation Island Vip

Gennaro Lillio replica alle dure accuse dell’ex fidanzata Francesca De Andrè

Nella puntata di ieri di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, Gennaro Lillio ha promesso di portare in tribunale Francesca De Andrè. Stando alle accuse choc di quest’ultima, Lillio avrebbe alzato le mani durante una violenta litigata e l’avrebbe spinta verso l’altro lato della stanza di un albergo per gelosia, quando ancora stavano insieme, in particolare dopo aver appreso la sua intenzione di incontrare di persona e chiarire con l’ex fidanzato Giorgio Tambellini. In una intervista rilasciata al noto settimanale Novella 2000, Gennaro Lillio ha dichiarato che Francesca De Andrè l’avrebbe infangato e che le recenti dichiarazioni sul suo conto rilasciate nei salotti televisivi Domenica Live e Non è la D’Urso sono tutte bugie:

“Io ho un grande rispetto per le donne. Non avrei mai alzato un dito su di lei, nè su nessun’altra. È la cosa che più mi ha ferito”.

Francesca De Andrè è bugiarda? Gennaro Lillio replica alle accuse

La puntata di domenica scorsa di Live Non è la D’Urso si è aperta con una notizia del tutto inaspettata. Francesca De Andrè ha avuto un collasso poco prima dell’inizio della trasmissione di Barbara D’Urso. La conduttrice ha avvertito i telespettatori che si è trattato di un collasso, da cui l’ex concorrente della sedicesima edizione del Grande Fratello non riusciva a riprendersi e, per questo motivo, è stata portata via in ospedale. Qualche giorno fa Francesca De Andrè ha fatto delle dure dichiarazioni sul suo ex fidanzato Gennaro Lillio. Secondo la nipote di Faber, il modello assumerebbe sostanze che alterino la sua forma fisica. A Novella 2000, Gennaro ha replicato sostenendo di avere un fisico asciutto e di non prendere steroidi:

“Ho fatto tanti sport, sono sempre sotto analisi mediche per questo, ho fatto perfino il concorso per entrare nell’esercito”.

Gennaro Lillio furioso: cambia idea sulla sua ex fidanzata Francesca De Andrè

L’unica cosa che è cambiata in Gennaro Lillio è la sua opinione sulla sua ex compagna Francesca De Andrè, con la quale sperava di costruire qualcosa di profondo. Di fronte a Barbara D’Urso, durante l’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, ha spiegato che nella loro relazione erano ormai emersi due caratteri troppo diversi per stare insieme. Mai però Gennaro si sarebbe aspettato che Francesca De Andrè esplodesse con accuse di ogni genere prive di fondamento e false. Di recente, infatti, Lillio ha dichiarato riessere stato diffamato da Francesca.