X


Il paradiso delle signore: Roberto Farnesi fa una confessione intima

Scritto da , il Ottobre 15, 2019 , in Soap
Foto Roberto Farnesi Il Paradiso delle signore

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Roberto Farnesi presto papà?

La vita sentimentale di Roberto Farnesi ne Il paradiso delle signore è destinata a cambiare nel corso delle prossime puntate così come il suo privato. L’attore che dà il volto a Umberto Guarnieri nel Paradiso delle signore si è confessato sulle pagine di Nuovo Tv e ha parlato della sua vita sentimentale che potrebbe presto portare a un colpo di scena, proprio come nella soap opera:

“Da qui alle feste natalizie spero di fare un annuncio. Del resto ho appena compiuto 50 anni, io sono nato che mio padre ne aveva 56, quindi vorrei rispettare le tradizioni di famiglia”.

Legato a Lucya Beleastro da cinque anni, Roberto Farnesi ha sottolineato di voler presto allargare la famiglia e avere un figlio. Il matrimonio invece non sarebbe tra le sue priorità. Nel Paradiso delle signore Umberto Guarnieri sarà ancora un protagonista spietato.

Roberto Farnesi del Paradiso delle signore confessa: “Umberto scenderà in pista”

Roberto Farnesi, che ha fatto una rivelazione anche a Storie Italiane, ha anticipato su Nuovo Tv che nel Paradiso delle signore il perfido Umberto Guarnieri sarà alle prese con amori e passioni. L’attore toscano ha rivelato:

“Il mio Guarnieri sentimentalmente sarà un uomo molto attivo […] Scenderà in pista e ne sono molto contento perchè era rimasto un po’ al palo dal punto di vista dell’intreccio amoroso”.

Presto Roberto Farnesi, nei panni di Umberto Guarnieri, farà strage di cuori ne Il paradiso delle signore. Ma dovrà affrontare diversi problemi familiari.

Il paradiso delle signore, Roberto Farnesi su Umberto: “Affronterà difficoltà”

Umberto Guarnieri del Paradiso delle signore dovrà superare più di un ostacolo nelle nuove puntate. Roberto Farnesi che dà il volto al personaggio dell’imprenditore ha anticipato: “Dovrà districarsi tra parecchie difficoltà. Ci sarà molto da dire e da fare…”. Intanto nelle puntate di questa settimana de Il paradiso delle signore ci saranno nuovi appassionanti colpi di scena.