X


Ilary Blasi, Platinette spiazza: “E’ uscita insoddisfatta dal GF”

Scritto da , il Ottobre 8, 2019 , in Personaggi Tv
foto Ilary Blasi a Eurogames

Platinette parla di Ilary Blasi e spiazza: “Insoddisfatta dal GF Vip”

Nella sua rubrica su DiPiù Tv, Platinette ha parlato di Ilary Blasi e del suo nuovo impegno con Euro Games, che va in onda ogni giovedì su Canale5. Platinette, però, ha parlato anche della precedente esperienza lavorativa della Blasi, ovvero del Grande Fratello Vip che tanto le ha dato in termini di popolarità, e ha detto:

“Uscita insoddisfatta dal recente reality Grande Fratello Vip, qui (a Eurogames, ndr) è assai più distesa e rilassata.”

E ha proseguito dicendo che quello del reality di Canale5 era diventato quasi una “zavorra” per lei, tanto da costringerla ad abbandonare il progetto alla terza edizione e dedicarsi ad altro. La Blasi, secondo Platinette, ha deciso dunque di dire addio ai reality per non prendersi più fischi e per non stare più in una trasmissione fatta di pettegolezzi e insinuazioni. Avrà fatto bene?

Euro Games di Ilary Blasi e Alvin, Platinette ammette: “È un ponte rassicurante”

Nonostante gli ascolti bassissimi delle ultime puntate, Platinette promuove Euro Games, il programma condotto da Ilary Blasi e Alvin ogni giovedì su Canale5. E sul programma, Mauro Coruzzi, ammette:

“È un ponte rassicurante, che sa far vivere ai telespettatori un clima di placida, gioiosa convivenza europea.”

Dunque, un programma per tutta la famiglia, assai diverso da quelli che siamo abituati a vedere in tv. Sarà proprio per questo che lo show di Ilary Blasi non sfonda? Sarà forse perché non è un reality, non ci sono polemiche, non ci sono liti e non è in diretta? Come mai il pubblico ha “bocciato” questa versione 2.0 di Giochi senza frontiere? Ilary, Alvin e tutta la squadra ce la stanno mettendo davvero tutta nel regalare allo spettatore una serata all’insegna del divertimento, ma c’è da dire, purtroppo, che la serata del giovedì è piena di concorrenza, tra la fiction di Rai1, Le Iene, X Factor e il calcio. Riuscirà Euro Games a risalire negli ascolti?

Ilary Blasi, Platinette dichiara: “A Euro Games è meno rivoluzionaria…”

Platinette, nella sua rubrica su DiPiù Tv, parlando di Ilary Blasi a Euro Games, ha ammesso di vedere una Blasi divertente e divertita, che non ha rinunciato a essere originale negli outfit e nel trucco, ma ha continuato dicendo: “[A Euro Games] appare assai più sobria e meno “rivoluzionaria” di quanto non fosse al Grande Fratello Vip”. Ma Ilary Blasi ha detto davvero addio ai reality? Dopo i bassi risultati Auditel di Euro Games, farà marcia indietro? Staremo a vedere…